Maior Tennis Tavolo. La coppia Parrilli/Lenzi campionesse regionali doppio femminile di quarta categoria. Buone le prestazioni di Alessandro Casini che in coppia con Angelica Parrilli vince la medaglia d’argento nel doppio misto.

COMUNICATO STAMPA n. 9

Nel fine settimana si sono svolti i Campionati Regionali Quarta Categoria a Manzolino (MO) Dopo aver archiviato gli ottimi risultati ottenuti nei campionati quinta categoria la MAIOR TENNIS TAVOLO continua a raccogliere eccellenti risultati anche nei quarta categoria.Indubbia mattatrice del fine settimana, per i colori della società del presidente Maida, è stata Angelica Parrilli. Infatti l’atleta di Castel Maggiore è tornata da Manzolino con un primo e ben due secondi posti.

Come abbiamo già scritto, grande prestazione per le nostre atlete e in modo particolare di Angelica Parrilli che in coppia con Nadia Lenzi,  battendo in finale Giordani e D’Ambrosio di Modena conquistano il titolo di  Campionesse regionali quarta categoria di doppio femminile.

Al titolo si vanno a aggiungere altri 3 podi d’argento Alessandro Casini & Luca Tosatti degli Alfieri di Romagna (FO) (sconfitti in finale dalla fortissima coppia Tini-Sernesi di S.Polo Parma) nel doppio maschile Angelica Parrilli & Alessandro Casini nel doppio misto e sempre Angelica Parrilli nel singolare femminile. Casini nella prova individuale supera in girone eliminatorio battendo Brugugnoli, la testa di serie Piacente e Vavotici. Poi negli ottavi batte ancora Roncaccioli per 3-1, la sua cavalcata si ferma nei quarti perdendo dall’espertissimo Castelvetro per 3-0.

Durante il week end del 20 e 21 maggio ci sarà la <<48 ore di tennistavolo>>. La Kermesse, giunta alla sua decima edizione, sarà divisa in due giorni.  Sabato 20 maggio ore 14 presso il palatenda di via lirone (dentro al parco) in Castel Maggiore si terrà il TORNEONE OPEN MAIOR – 10 anno – ad handicap con ricchi premi. Le iscrizioni si ricevono per via sms o per via mail alla maiortennistavolo@virgilio.it Una raccomandazione della società è quella di presentarsi al palatenda con congruo anticipo.

Domenica 21 maggio sono in programma i le finali del Campionato Regionale Giovanile di Tennis Tavolo della Fitet.

Chi fosse interessato al gioco del tennis tavolo con la Maior, maggiori informazioni, si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT o telefonando al 3389436124. L’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO) e presso il polo di Bologna, via Emilia Ponente, 120 – Bologna.

 

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...