Maior Tennis Tavolo. Alessandro Casini vince la 7^ tappa della Friday Night Series. Daniele Rossi ben figura ai campionati nazionali giovanili di Tennis Tavolo.

COMUNICATO STAMPA n. 8

Nel fine settimana si è svolta la 7^ tappa della Friday Night Series organizzata dalla Maior Tennis Tavolo. Il giovane Alessandro Casini si conferma come vero dominatore di questa sesta edizione della <<FNS>> vincendo la settima tappa. Sul podio anche Fambio Ramponi e  Andrea D’Amore. http://www.maiortennistavolo.it/020202_FridayNightSeries_Day7_2016.htm
Nella classifica generale con questa vittoria Casini consolida la sua leadership rendendo quasi vano qualsiasi tentativo di recupero da parte dei suoi inseguitori.
Per il podio la lotta è ancora apertissima per Fabio Ramponi, Giancarlo Bini, Andrea D’Amore e Maicol Stefanelli che si giocheranno tutto nell’ultima serata.
http://www.maiortennistavolo.it/020202_FridayNightSeries_2016.htm

La classifica è la seguente:
1° Casini Alessandro 604
2° Bini Giancarlo     505
2° Ramponi Fabio      505
4° Stefanelli Maicol  457
5° Andrea D’Amore   395

L’ultima tappa si svolgerà alle ore 20,30 di venerdì 26 maggio 2017 presso la palestra della scuola elementare <<Filippo Bassi>> di Castel Maggiore.

Daniele Rossi

Dal 26 Aprile si sono disputati i campionati nazionali giovanili di Tennis Tavolo. La MAIOR tennis tavolo era presente con il suo atleta Daniele Rossi accompagnato dall’allenatore Maurizio Buzzone.
Al primo anno nella categoria ragazzi approda ai 32esimi di finale nel singolare. Agli ottavi di finale nel doppio maschile in coppia con Mattia D’Aniello dell’ASD San Polo (PR).
e sempre agli ottavi di finale nel doppio misto con Giorgia Scurtu dell’ASD TT ACLI Lugo (RA). Per il giovane portacolori della formazione del presidente Maida si è trattato di fare esperienza nei campionati nazionali giovanili FiTet.
Il 20 e 21 Maggio si disputerà la <<48 ore di tennistavolo>> presso il Palalirone di Castel Maggiore. La Kermesse, giunta alla sua decima edizione, sarà divisa in due giorni. Sabato ci sarà il Torneo Open Maior, mentre domenica 21 ci saranno le finali del Campionato Regionale Giovanile di Tennis Tavolo della Fitet.
Chi fosse interessato al gioco del tennis tavolo con la Maior, maggiori informazioni, si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT o telefonando al 3389436124. L’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO) e presso il polo di Bologna, via Emilia Ponente, 120 – Bologna.

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...