Maior Tennis Tavolo. Angelica Parrilli e Fabio Ramponi campioni regonali nel doppio misto 5a categoria. Sul podio in altre categorie Sebastiano Cacciari, Fabio Ramponi, Nadia Lenzi e Angelica Parrilli

COMUNICATO STAMPA n. 7

Pioggia di medaglie per la Maior Tennis Tavolo del presidente Maida ai campionati

Doppio Misto – Ramponi – Parrilli

regionali 5a categoria che si sono disputati a Manzolino (MO) il 23 aprile 2017.
Si parte dal titolo di campioni regionali nel doppio misto vinto dalla coppia Angelica Parrilli e Fabio Ramponi. Dalle competizioni di doppio arrivano altri due argenti sia nel doppio maschile che nel doppio femminile con le coppie Sebastiano Cacciari – Fabio Ramponi e Nadia Lenzi – Angelica Parrilli.
Dal singolo femminile arriva una medaglia di bronzo da Angelica Parrilli.A livello societario, questo venerdì si disputerà presso la palestra della

Doppio Maschile

scuola media <<Filippo Bassi>> di Castel Maggiore la 7^ tappa della  << Friday Night Series>>. Torneo aperto a tutti gli amanti del Tennis Tavolo. Guardando la classifica, il giovane Alessandro Casini sembra essere il favorito nella vittoria finale ma è incalzato da Bini e Ramponi, con l’outsider Stefanelli. Tappa tutta da vedere. Ritrovo entro le 20.30.

La classifica prima della disputa della 7^ tappa è la seguente:
1° Casini Alessandro 504
2° Bini Giancarlo        434
2° Ramponi Fabio      420
4° Stefanelli Maicol    393
5° Andrea D’Amore   320

48 ore del tennis tavolo

Il 20 e 21 Maggio si disputerà la <<48 ore di tennistavolo>> presso il Palalirone di CastelMaggiore. La Kermesse, giunta alla sua decima edizione, sarà divisa in due giorni. Sabato ci sarà il Torneo Open Maior, mentre domenica 21 ci saranno le finali del Campionato Regionale Giovanile di Tennis Tavolo della Fitet.
Questo fine settimana si gioca l’ultima giornata dei campionati nazionali. In campo scenderà la squadra di vertice della Maior, ovvero  la MAIOR 1 Tecnocart (C1/F) contro la squadra di Este (PD) a pari punti in classifica. L’incontro si svolgerà Domenica 9 alle ore 14:00 nella palestra delle scuole elementari Bassi a Castel Maggiore.
Chi fosse interessato al gioco del tennis tavolo con la Maior, maggiori informazioni, si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT o telefonando al 3389436124. L’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO) e presso il polo di Bologna, via Emilia Ponente, 120 – Bologna.

 

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...