Maior Tennis Tavolo. Andrea d’Amore vince la sesta tappa della Friday Night Series. La Maior 1 Tecnocart in casa contro l’Este.

COMUNICATO STAMPA n. 6

Maurizio Buzzone Maior 1 Tecnocart

Il 3 aprile si sono svolti a Manzolino (MO)  i tornei regionali di terza e quarta categoria che hanno visto protagonisti alcuni atleti della Maior Tennis Tavolo. Tra questi anche il presidente Emanuele Maida che superava brillantemente il girone del torneo di quarta con numeri importanti per poi fermarsi negli ottavi lottando fino all’ultima pallina. Il giovanissimo Alessandro Casini, dopo aver superato senza problemi i gironi del torneo di quarta e terza, si fermava agli ottavi sfiorando l’impresa contro uno scatenato Gazzoni, stessa sorte capitava ad Andrea D’Amore che dopo aver dominato nel girone del torneo di  terza categoria si fermava negli ottavi contro un sorprende Tosatti. Nessuna medaglia per gli atleti della Maior ma si sono visti dei buoni progressi che fanno ben sperare per il futuro.
Prima dei tornei regionali si è disputata la 6 tappa del << Friday Night Series>>. La tappa ha avuto un picco di presenze a conferma dell’apprezzamento degli atleti bolognesi per questa formula di torneo. La vittoria dopo 3 ore di gioco è andata a Andrea D’Amore, che in questa stagione non aveva ancora centrato il successo.
Sul podio sono saliti anche Alessandro Casini e Giancarlo Bini che consolidano le loro posizioni nella classifica generale rispettivamente al primo e al secondo posto.
http://www.maiortennistavolo.it/020202_FridayNightSeries_Day6_2016.htm
http://www.maiortennistavolo.it/020202_FridayNightSeries_2016.htm
La classifica delle prime posizioni rimane invariata con Casini che consolida la sua prima posizione.
1° Casini Alessandro 504
2° Bini Giancarlo        434
2° Ramponi Fabio      420
4° Stefanelli Maicol    393
5° Andrea D’Amore   320
Questo fine settimana si gioca l’ultima giornata dei campionati nazionali. In campo scenderà la squadra di vertice della Maior, ovvero  la MAIOR 1 Tecnocart (C1/F) contro la squadra di Este (PD) a pari punti in classifica. L’incontro si svolgerà Domenica 9 alle ore 14:00 nella palestra delle scuole elementari Bassi a Castel Maggiore.
Chi fosse interessato al gioco del tennis tavolo con la Maior, maggiori informazioni, si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT o telefonando al 3389436124. L’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO) e presso il polo di Bologna, via Emilia Ponente, 120 – Bologna.

 

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...