Maior Tennis Tavolo. Terminati i Play off e Play out per le squadre della Maior. Bilancio finale in chiaro/scuro. Venerdì 30 si disputerà la sesta tappa della Friday Night Series. c

 

COMUNICATO STAMPA N. 5

Maior-5-ACRINEON

E’ un bilancio in rosso quello ottenuto a seguito dei play off e play out che hanno disputato le formazioni della Maior Tennis Tavolo di Castel Maggiore nell’ultimo week end. Nulla da fare per le Maior 4 Pfp, 6 Dr Nicola Paolo e 7 Tecnomec che sfiorano la promozione alla categoria superiore ma che alla fine si devono arrendere.

Un applauso alla Maior 6 Dr Nicola Paolo e alla Maior 7 Tecnomec  e ai relativi capitani Angelica Parrilli e Roberto Romeo, che hanno portato le loro formazioni a sfiorare la promozione in D2. Non erano squadre pensate per vincere i rispettivi campionati, ma grazie al grande impegno durante tutta la stagione hanno ottenuto un risultato ben oltre le aspettative, peccato sia mancata la ciliegina finale con la promozione.

Nei play out sia la Maior 2 FIMS che la Maior 5 Acrineon retrocedono di categoria. La Maior 2, a parte qualche bel risultato isolato, non riesce mai a prevalere sulle altre formazioni come anche la Maior 5 Acrineon che conquista un solo punto non sufficiente per mantenere la categoria.

In C1 la Maior 1 Tecnocart (Casini, D’Amore e Buzzone) esce sconfitta dalla Fortitudo Bologna per 5 a 4 e lasciando i 2 punti all’ultimo incontro. Partita molto combattuta che ha visto la MAIOR 1 TECNOCART cedere solo alla 9° partita. I progressi dei nostri atleti sono notevoli se consideriamo che all’andata siamo stati sconfitti 5-1 e che in questo match sebbene sconfitti abbiamo vinto più set e realizzato più punti.

La lotta per non retrocedere, che ci vede favoriti su Este e Ferrara, si deciderà solo all’ultima giornata di campionato.

Questo venerdì presso la palestra della scuola Elementare “Filippo Bassi” di Castelmaggiore si disputerà la sesta tappa della Friday Night Series. Allo stato attuale la classifica è la seguente: La classifica delle prime posizioni rimane invariata con Casini che consolida la sua prima posizione.

1° Casini Alessandro    419
2° Ramponi Fabio        356
2° Bini Giancarlo       356
4° Stefanelli Maicol    341

Ricordiamo che alla FNS possono partecipare tutti i giocatori di Tennis Tavolo dell’Emilia Romagna, classificati e no. L’appuntamento è per le ore 20.30.

– Chi fosse interessato al gioco del tennis tavolo con la Maior, maggiori informazioni, si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT o telefonando al 3389436124. L’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO) e presso il polo di Bologna, via Emilia Ponente, 120 – Bologna.

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...