Maior Tennis Tavolo. Alessandro Casini vince la 4 tappa della Friday Night Series. In campionato vincono la Maior tecnocart, Maior 4 PFP e Maior 8 Iaquinta Infissi.

COMUNICATO STAMPA n. 02

 

Ferrone

Ferrone

Ad una settimana dal termine dei campionati regolari, i giochi per le formazioni della Maior Tennis Tavolo, sia in testa che in coda,  sono ormai fatti. Sugli scudi le squadre della Maior 4 PFP e Maior 7 Tecnomec mentre sono da rivedere i risultati delle altre formazioni. Nello scorso fine settimana si è disputata la quarta tappa del <<FRIDAY NIGHT SERIES>>, con numero record di partecipanti, segno evidente di come questa formula sia indovinata e interessante per gli atleti della provincia di Bologna e non solo. La serata si è conclusa con la vittoria del giovane atleta della Maior Alessandro Casini, sul podio anche il fortitudino Alessandro Stefanelli e il maiorino Andrea d’Amore. A metà del torneo, la classifica generale vede delinearsi un terzetto al comando composto da Casini, Ramponi e Bini. Prossima tappa, la quinta, venerdì 24 febbraio.

C1/F – MAIOR 1 TECNOCART – ASD TT Ferrara A 5-3 (Buzzone, D’amore e Casini) Fondamentale vittoria per la MAIOR 1 TECNOCART contro Ferrara, diretta concorrente in classifica.

C2/B – ZINELLA METALPARMA 1MAIOR 2 FIMS 6-0(Villani, Diani, e Saracino) Senza Manuele Ferrone, n.1 della MAIOR 2 FIMS, la squadra perde per nettamente contro la Zinella

D1/B – CONS. IL MERCATO VILLA D’ORO – MAIOR 5 ACRINEON 3-3 (Sarti, Merlin e Cacciari)

D1/D – MAIOR 3 MARTELLI MARMI – EVERPING “A” 2-4 (Maida, Ramponi, Rossi D.) “L’inserimento di Daniele Rossi nella MAIOR 3 MARTELLI MARMI non ha ancora dato punti per pareggiare o vincere le partite, ma ogni suo match è stato sempre combattuto e affrontato con una maturità straordinaria in un ragazzo di soli 11 anni” ha dichiarato Ramponi il quale ha voluto evidenziare che:”Per volontà della MAIOR di incoraggiare e far crescere i propri giovani atleti, una sconfitta vale bene l’esperienza accumulata da Daniele”

D2/E – MAIOR 4 PFP – FORTITUDO 6 SASSO MARCONI 6-0 (Imberti, Niang e  Ballardini Giuliana),

D3/E – RENOGALLIERA BLUE TEAM – MAIOR 7 TECNOMEC 3-3 (Gavioli, Romeo e Cremonini)

D3/F – MAIOR 6 DR. NICOLA PAOLO – FORTITUDO 7 3-3 (Paolo, Eckardot e Parrilli Angelica)

D3/E – SERMIDE – MAIOR R2 3-3 (Degli Esposti, Zagnoli e Lenzi Nadia)

D3/GMAIOR 8 IAQUINTA INFISSI – LO SPORT E’ VITA MONTECATONE 5-1 (Marchi Cristina, Masi e Bocchi) In merito alla gara capitan Masi ha dichiarato:”Sono molto felice per la prestazione di Cristina Marchi e Stefano Bocchi che centrano le loro prime vittorie tra gli agonisti.Il nostro campionato si chiude qui, in quanto il derby dell’ultima giornata è già stato giocato, ma attendiamo gli ultimi risultati per le considerazioni finali sulla stagione”.

D3/G – CASTENASO – MAIOR R1 FIORETTI – 6-0 (Grandi, Tarlazzi, Berto e Matera)

 – Chi fosse interessato al gioco del tennis tavolo con la Maior, maggiori informazioni, si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT o telefonando al 3389436124. L’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO) e presso il polo di Bologna, via Emilia Ponente, 120 – Bologna.

 

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...