Maior Tennis Tavolo. Maior 1 Tecnocart sugli scudi. Sconfitta l’Este in uno scontro decisivo ai fini della permanenza in C1. Vincono la Maior 3 Martelli, Maior 7 Tecnomec

 COMUNICATO STAMPA n. 26

Foto Banner Maior

Foto Banner Maior

Week end che vede brillare la formazione di C1 della Maior 1 Tecnocart contro l’Este in una sfida quasi decisiva ai fini della permanenza in categoria. Portano a casa i due punti la Maior 3 Martelli e la Maior 7 Tecnomec. Ora il campionato si ferma fino al terzo week end di Gennaio. Il 30 dicembre vi sarà l’ultima tappa dell’anno della “Friday Night Series” alla quale sono invitati tutti gli appassionati di tennis Tavolo.

C1/F – ASD REDENTORE 1971 ESTE – MAIOR 1 TECNOCART 0 -5 (Casini, Buzzone, D’Amore). Vittoria perfetta fuori casa della MAIOR 1 TECNOCART. Grande determinazione dei nostri atleti che in uno degli incontri chiave per rimanere in C1 ottiene il miglior risultato possibile con una delle dirette concorrenti.

 C2/B – MAIOR 2 FIMS – TT ACLI LUGO  0-6 (Diani, Ferrone e Saracino) Niente da fare per la MAIOR 2 FIMS contro il Lugo, una delle formazioni più solide del campionato.

 D1/D – MAIOR 3 MARTELLI MARMI – SAN MARTINO RIMINI  4- 2 (Alessandrini, Maida e Ramponi)

La MAIOR 3 MARTELLI MARMI torna alla vittoria con un’ottima prestazione di Maida e Ramponi che con 2 punti a testa sconfiggono il Rimini.

D1/BMAIOR 5 ACRINEON – POL. RENO CENTESE “A” 2-4 (Scalorbi, Sarti e Merlin) La MAIOR 5 ACRINEON si arrende contro la grande esperienza dei giocatori della RENO CENTESE. Capitan Scalorbi ha dichiarato: “Una vittoria a testa per Merlin e Sarti non basta per battere la Reno Centese. È mancato davvero poco per fare risultato, la squadra sta migliorando e quando saremo al completo potremo muovere la classifica”.

D2/EMAIOR 4 PFP – ASS DYNAMIS E  3-3 (Puddu, Imberti e Tossani) Pareggio della MAIOR 4 PFP nello scontro al vertice con la DYNAMIS e mantiene così la leadership della classifica.

D3/EMAIOR 7 TECNOMEC – TT SERMIDE (Mulazzani, Romeo e Tymoshenko) Un’altra vittoria per la MAIOR 7 TECNOMEC che conquista matematicamente l’accesso ai PLAY-OFF con 3 giornate di anticipo.

D3/E – TT RENOGALLIERA GREEN TEAM – MAIOR R2 – 3-3 (Tarlazzi, Matera e Berto)

D3/F – MAIOR 6 DR. NICOLA PAOLO – DYNAMIS “G” 1-5 (Eckardot, Parrilli e Benati) Sconfitta della MAIOR 6 DR. NICOLA PAOLO contro la DYNAMIS leader della classifica. Punto della bandiera realizzato in una emozionante partita da Eckardot.

D3/G – ZINELLA – MAIOR 8 IAQUINTA INFISSI  5-1  (Simonetti, Mairo e Masi) In merito all’incontro con lo Zinella, capitan Masi ha dichiarato: “Per noi si trattava di una partita molto importante, una sorta di spareggio per la corsa ai play off  ma, stavolta, a differenza dell’andata, non siamo riusciti a sorprendere i nostri avversari: loro hanno mantenuto alto il livello di concentrazione e la loro superiorità tecnica è venuta fuori. Qualche incontro è stato molto combattuto: segno che, nonostante tutto, stiamo continuando il nostro percorso di maturazione. Ora dovremo mettercela tutta nella trasferta di Castenaso, nel 2017!”

D3/G – SANTA CATERINA IMOLA – MAIOR R1 FIORETTI – 6-0 (Berto, Matera e Grandi).

Con l’occasione si formulano gli auguri di buone feste e di un felice 2017.

Chi fosse interessato al gioco del tennis tavolo con la Maior, maggiori informazioni, si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT o telefonando al 3389436124. L’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO) e presso il polo di Bologna, via Emilia Ponente, 120 – Bologna.

 

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...