Maior Tennis Tavolo. Continua la marcia trionfale della Maior 4 Pfp che guida la classifica del campionato di serie D2/E. Vincono anche la Maior 7 Tecnomec (derby con la Maior R2) e la Maior R1 Fioretti.

COMUNICATO STAMPA n. 24

pres-emanuele-maida-in-giocoWeek end che non lascia una grossa traccia negli annali del tennis tavolo regionale per le formazioni della Maior Tennis tavolo del presidente Maida. Solo la Maior 4 Pfp vince e convince, mantenendo la testa del proprio girone. Vincono la Maior 7 Tecnomec e la Maior R1 Fioretti. Rimandate le altre, ad iniziare dalla Maior 1 Tecnocart  con eccezione della Maior 8 Iaquinta infissi che pareggia fuori casa.

C1/FMAIOR 1 TECNOCART – FORTITUDO BOLOGNA 1 -5 (Casini, Buzzone, D’Amore). Netta sconfitta. Vince l’esperienza dei giocatori della Fortitudo anche se due partite sono terminate al 5 set. Il punto della bandiera è stato ottenuto da Maurizio Buzzone

C2/B – MAIOR 2 FIMS – TT ACLI LUGO  2-4 (Diani, Ferrone e Villani) “Diciamo la verità  – ha dichiarato Capitan Diani – una occasione persa, eravamo 2 a 0, poi è come ci fossimo adagiati su un letto pieno di spine, peccato”.

D1/D – MAIOR 3 MARTELLI MARMI – TT ACLI LUGO 2-4 (Matache, Maida e Ramponi) Nulla da fare per la famiglia Maid
a, team compleatato da Ramponi contro il Lugo. Invertito il risultato dell’andata. Grande merito va alla giovanissima Caterina Angeli del Lugo il cui gioco progredisce a grandi passi.

D1/BMAIOR 5 ACRINEON – COLLI CICLI VELO SPORT CARPI A  1-5 (Cacciari, Sarti, Merlin) Orfani di capitan Scalorbi, l’ottimo gioco mostrato da Cacciari e Sarti , in grande miglioramento, non viene premiato dai risultati che si conclude in una sconfitta fin troppo severa.

D2/EMAIOR 4 PFP – US ZINELLA CSI METALPARMA 4-2 (Ballardini, Imberti, Tossani e Amenduni) Continua la marcia trionfale della MAIOR 4 che continua a guidare la classifica del proprio girone.

D3/EMAIOR R2 (Rossi D. Nobili E Zagnoli) – MAIOR 7 TECNOMEC 4-2 (Cremonini, Romeo e Tymoshenko) Derby amichevole in casa MAIOR  che si conclude con la vittoria della squadra adulta che però ha nettamente subito il solito fantastico Daniele Rossi.

D3/F – MAIOR R1 FIORETTI – LO SPORT E’ VITA 6-0 (Eckardot, Parrilli e Paolo) Finalmente i nostri ragazzi di Castel Maggiore ritornano alla vittoria.

D3/G – LO SPORT E’ VITA S.CATERINA – MAIOR 8 IAQUINTA INFISSI 3-3 (Simonetti, Mairo e Ragazzoni) Impresa titanica della Maior 8 che costringe al pari “Lo Sport è vita Santa Caterina”: i primi in classifica, finora le avevano vinte tutte. Sugli scudi oggi Mairo Italo, con una doppietta e una superba prestazione che gli consente di uscire alla grande da un periodo molto difficile per lui. Grazie anche alla tenacia di Simonetti Gianvito (l’autore dell’altro punto) e Ragazzoni Manuele, un po’ sfortunato negli abbinamenti degli incontri, ma sempre combattivo. L’ottimo pareggio strappato dalla MAIOR 8 contro l’ esperta formazione di Imola è sintomo di ottima crescita dei nostri giocatori.

D3/GMAIOR R1 FIORETTI -LO SPORT E’ VITA S. MONTECATONE  6-0 (Berto, Matera e Grandi). Finalmente i ragazzi di Castel Maggiore ritornano alla vittoria.

Chi fosse interessato al gioco del tennis tavolo con la Maior, maggiori informazioni, si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT o telefonando al 3389436124. L’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO) e presso il polo di Bologna, via Emilia Ponente, 120 – Bologna.

 

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...