Maior Tennis Tavolo. Stravince la Maior 6 dr. Nicola Paolo, vincono la Maior 4 Pfp e la Maior 5 Acrineon. Pareggia la Maior 2 Fims. Nella seconda tappa della FNS vince Maicol Stefanelli

COMUNICATO STAMPA N. 23

Ferrone

Ferrone

Fine settimana a corrente alternata per le formazioni della Maior Tennis Tavolo. Da segnalare l’ottima prestazione di Capitan Nicola Paolo che con la sua  Maior 6 dr. Nicola Paolo stravince contro il Nettuno per 6 a 0. Vincono la Maior 4 Pfp e la Maior 5 Acrineon. Pareggia la Maior 2 Fims. Nulla da fare per le altre squadre che lasciano i due punti alle avversarie di turno. Record di partecipazione alla seconda tappa delle <<FRIDAY NIGHT SERIES>>, segno evidente di come questa formula sia indovinata e interessante per gli atleti della provincia di Bologna. La serata si conclude con la vittoria del giovane atleta della Fortitudo Maicol Stefanelli. Sul podio anche Bini e Casini. La classifica generale vede delinearsi un terzetto al comando composto da Casini, Ramponi e Bini racchiusi nel giro di appena 6 punti.

C1/FMAIOR 1 TECNOCART – ARSENAL CONCAVERDE 4-5 (Casini, Buzzone, D’Amore). Sconfitta di misura la formazione di C1 che con il giovane Casini non riesce ad avere la meglio in due partite perdendole per 2 a 3. Buone le prestazioni di Buzzone e D’Amore che vincono 2 partite su3.  

C2/B – FORTITUDO – MAIOR 2 FIMS 3-3(Diani, Ferrone, Villani e Saracino) “Un 3 a 3 con un pò di amaro in bocca, visto che potevamo vincere, ma abbiamo mosso la classifica” ha dichiarato il Capitano Diani il quale si è soffermato sugli incontri vinti “Grandissimo Manuele Ferrone che con giocate bellissime  non ha lasciato spazio all’avversario e ha vinto in modo eccezionale. Nel secondo incontro disputato da Ferrone, entra con la giusta predisposizione ma essendo ostico l’avversario vince con un sofferto 3-2. Per quanto mi riguarda, trovo la giusta concentrazione contro un avversario difficile e vinco al quinto set”

D1/D – ALFIERI DI ROMAGNA 2 – MAIOR 3 MARTELLI MARMI 5-1 (Matache, Maida e Alessadrini) La formazione di FORLI si conferma come la capolista del campionato e infligge una sconfitta severe alla MAIOR 1. Punto della bandiera realizzato dal Presidente Maida.

D1/B – COLLI CICLI VELO SPORT CARPI A – MAIOR 5 ACRINEON 1-3 (Cacciari, Sarti, Scalorbi e Merlin) La MAIOR 5 ACRINEON finalmente sta trovando la maturazione per vincere e convincere in campionato. Parte Merlin con una vittoria in rimonta. Poi Cacciari ormai é una certezza. Sarti si supera contro il numero 1 degli avversari Campagnoli. La partita si chiude con le vittorie di Cacciari e Sarti. Prima vittoria della Maior 5 che guarda con fiducia il girone di ritorno. Capitan Scalorbi ha dichiarato: “Bellissimo risultato meritato per bravura e intensità”

D2/EMAIOR 4 PFP – US ZINELLA CSI METALPARMA 4-2 (Ballardini, Imberti, Tossani e Amenduni) Bella vittoria contro una squadra molto esperta

D3/E – ASS. DYNAMIS F. – MAIOR 7 TECNOMEC 4-2 (Cremonini, Romeo e Tymoshenko)

D3/F – MAIOR 6 DR. NICOLA PAOLO – TT NETTUNO 6-0 (Eckardot, Parrilli e Paolo)

Netta vittoria della MAIOR 6 F DR. NICOLA PAOLO contro le cugine del TT NETTUNO. Da sottolineare la prestazione della Capitana PARRILLI che non lascia nemmeno un set alle avversarie.

D3/E – TT RENOGALLIERA BLUE TEAM – MAIOR R2 – 4-2 (Rossi D, Nobili e Zagnoli)

Chi fosse interessato al gioco del tennis tavolo con la Maior, maggiori informazioni, si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT o telefonando al 3389436124. L’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO) e presso il polo di Bologna, via Emilia Ponente, 120 – Bologna.

 

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...