Maior Tennis Tavolo. Fine settimana in chiaro scuro per le formazioni Maior. Promossa la MAIOR 7 TECNOMEC, pareggiano la MAIOR 8 e Maior R2, rimandate le altre.

COMUNICATO STAMPA n. 19

Seconda giornata di campionato da mettere subito in archivio, quella che si è disputata nel recente fine settimana. Pur avendo disputato dellepres-emanuele-maida prestazioni di buon livello, le squadre del presidente Maida, ad eccezione della MAIOR 7 TECNOMEC  che ha vinto e dei pareggi della MAIOR 8 IAQUINTA INFISSI  e della MAIOR R2 che hanno pareggiato, le altre non hanno portato a casa punti, iniziando dalla MAIOR 1 TECNOCART. La voglia di rivincita è massima e si attende la terza giornata di campionato per il pronto riscatto.  

C1/F – A.S.D. T.T. FERRARA ‘A’ –MAIOR 1 TECNOCART – – 5-2 (Buzzone, D’Amore e Casini Alessandro) L’assenza del capitano Buzzone si fa sentire e  la MAIOR 1 TECNOCART deve arrendersi al Ferrara

C2/B – TT ACLI LUGO C2B –MAIOR 2 FIMS 4-2 (Diani, Ferrone e Saracino) Buona la prestazione di Ferrone ma la MAIOR 2 FIMS mancando di continuità non riesce a dare il proprio apporto al risultato.

D1/D – S.MARTINO RIMINI – MAIOR 3 MARTELLI MARMI 3-3 (Alessandrini, Maida e Ramponi) Un ottimo pareggio in trasferta per la MAIOR 3 MARTELLI MARMI, continua la striscia positiva del Presidente Maida con 4 vittorie su 4 partite.

D1/B – POL. RENO CENTESE “A” – MAIOR 5 ACRINEON 6-0 (Cacciari, Sarti e Merlin) La MAIOR 5 ACRINEON nulla può contro una formazione decisamente più quotata come la Reno Centese, notevole però la vittoria di Cacciari su Piazzi

D2/E – ASS DYNAMIS E – MAIOR 4 PFP  6-0 (Tossani, Imberti e Puddu) Nonostante la MAIOR 4 PFP schieri una squadra di grande esperienza non riesce a espugnare la Dynamis

D3/E – SERMIDE – MAIOR 7 TECNOMEC 2-4 (Cremonini, Romeo e Tymoshenko) Un’altra bella gara per la MAIOR 7 TECNOMEC che va a segno con tutti i suoi atleti e vince a Sermide

D3/F – DYNAMIS – MAIOR 6 DR. NICOLA PAOLO 6-0 (Eckardot, Parrilli e Paolo

D3/GMAIOR 8 IAQUINTA INFISSI – US ZINELLA CSI ASD METALPARMA 3-3 (Simonetti, Marchi e Masi) La MAIOR 8 IAQUINTA INFISSI conquista il primo storico punto in campionato. Notevole perché ottenuto contro una squadra con giocatori di grandissima esperienza.

D3/GMAIOR R1 FIORETTI -LO SPORT E’ VITA S. CATERINA 1-5 (Tarlazzi, Matera e Grandi). Scontro impari della MAIOR 1 FIORETTI contro la formazione capitanata dall’espertissimo Andalò. Solo Grandi riesce a fare il punto della bandiera.

D3/EMAIOR R2 – TT RENOGALLIERA GREEN TEAM 3-3 (Rossi D, Nobili e Zagnoli) Anche la MAIOR R2 conquista il suo primo punto in campionato, Rossi continua a dare conferme e Nobili al suo esordio vince la prima partita.

Chi fosse interessato al gioco del tennis tavolo con la Maior, maggiori informazioni, si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT o telefonando al 3389436124. L’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO) e presso il polo di Bologna, via Emilia Ponente, 120 – Bologna.

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR T
T

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...