Maior Tennis Tavolo. C1 – La Maior 1 Tecnocart conquista il 5° posto finale. Cristina Marchi, Antonella Salvo e Angelica Parrilli a testa alta al raggruppamento per la B femminile.

COMUNICATO STAMPA N. 13

Si è concluso il campionato di serie C1 della MAIOR 1 TECNOCART. La squadra, formata da Maurizio Buzzone,  Roberto Gazzoni e Andrea D’Amore, sconfigge per 5 a 0 il Pisa e conclude la sua avventura in un girone veramente impegnativo con un ottimo quinto posto finale.

Nel settore femminile le ragazze sono andate a gicarsi la promozione in B in un raggruppamento in quel di Terni. Cristina Marchi, Antonella Salvo e Angelica Parrilli hanno lottato duramente nel concentrament o di Terni, tenutosi il 17 aprile 2016, per accedere alla serie B Femminile, ma senza successo.  Si sono interfacciate con una realtà agonistica del tennis tavolo notevole, incontrando/scontrandosi con atlete, che nella classifica italiana, sono tra le prime cento. Anche Antonella Salvo, esordiente della Maior, ne è uscita a testa alta.  Poche speranze in questo concentramento, ma guardiamo positivamente alla prossima stagione agonistica e con la voglia di migliorare/migliorarci. Ringraziamo il presidente Maida, che ci ha permesso di vivere questa esperienza” ha dichiarato Angelica Parrilli elemento di punta del settore femminile della Maior Tennis Tavolo.

Durante il fine settimana atleti e dirigenti della Maior hanno dato dimostrazione del gioco del tennis tavolo sui campi da gioco montati presso il Centro Commerciale Decathlon nell’ambito della collaborazione nel settore sportivo. La società è stata rappresentata ai massimi livelli con in testa il presidente Emanuele Maida e dal vice Fabio Ramponi. Erano presenti anche Mauro Sale e Roberto Amenduni

Venerdì’ 29 aprile si svolgerà la penultima tappa della “Friday Night Series“. I giochi sono aperti anche se Andrea D’Amore, con la vittoria nella 6^ tappa, è il favorito per la vittoria finale. 

Chi fosse interessato al gioco del tennis tavolo con la Maior, maggiori informazioni, si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT o telefonando al 3389436124. L’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO) e presso il polo di Bologna, via Emilia Ponente, 120 – Bologna.

 

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...