Maior Tennis Tavolo. La maiorina Angelica Parrilli trionfa in finale nel singolo femminile OVER 200, buon risultato del giovane Alessandro Casini.

COMUNICATO STAMPA n. 11

Angelica Parrilli, giovane promessa del tennis tavolo femminile di Castel Maggiore, vince il 5° Torneo Regionale FiteT di 5^ categoria che si è disputato nel week end passato a Manzolino (MO). La portacolori della società di Castel Maggiore del presidente Maida,  ha sconfitto in finale Linda Carpentieri di Rimini. La vittoria di Angelica non è un risultato inaspettato in quanto si ricorda che la giovane atleta nel 4° torneo, sempre disputato a Manzolino, era giunta seconda.

Nel settore maschile, pur non portando a casa nessun trofeo,  Alessandro Casini raggiunge i quarti di finale dei torni di 3^ e 4^ categoria dopo aver battuto nel girone eliminatorio Marco Bigi, che successivamente vince il torneo di quarta categoria. Nel torneo di terza Alessandro gioca benissimo e batte il quotatissimo Marco Farina di Cortemaggiore per 3 0 e poi viene battuto dal più esperto Pessina in partita equilibrata. Ottima prestazione considerando i soli quattordici anni di Alessandro Casini unico atleta tra i giovani ad aver disputato il torneo di terza.

Nella sesta tappa della “Friday Night Series” Andrea d’Amore vince e si porta in testa alla classifica a 2 turni dalla fine. Segue Fabio Ramponi e Sebastiano Cacciari. La prossima tappa sarà disputata il 29 di aprile 2016. I giochi per la vittoria finale a differenza degli altri anni non sono ancora chiusi.

Chi fosse interessato al gioco del tennis tavolo con la Maior, maggiori informazioni, si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT o telefonando al 3389436124. L’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO) e presso il polo di Bologna, via Emilia Ponente, 120 – Bologna.

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...