Maior Tennis Tavolo. Finisce la fase regolare dei campionati di Tennis Tavolo, ad eccezione della C1. La Maior pronta ad affrontare al meglio i Play-off e Play-Out che inizieranno dopo Pasqua.

COMUNICATO STAMPA N. 9

Terminata la fase regolare dei campionati regionali (ad eccezione della C1 che ha ancora 2 turni da disputare), dopo Pasqua inizieranno i play-off e i play-out che vedranno impegnate le squadre del presidente Maida. Saranno settimane di passione (ed intense per l’attività in essere) ma la volontà di fare bene c’è come è testimoniato da alcune dichiarazioni del capitano della Acrineon, Claudio Scalorbi. In dettaglio risultati dell’ultimo fine settimana.

C1 MAIOR 1 TECNOCART (Gazzoni, D’amore e Buzzone) ATT-Arsenal-Conca Verde: 5-3 Ottima la prestazione degli atleti della MAIOR 1 TECNOCART che con questa vittoria tengono vive le speranze di salvezza.

C2 B – MAIOR 2 FIMS (Ferrone, Franceschi e Diani) – FORTITUDO BOLOGNA 3: 1-5 Niente da fare per la MAIOR 2 FIMS che in una partita ormai senza importanza per la classifica viene sconfitta duramente dalla Fortitudo.

D1/CMAIOR 3 MARTELLI MARMI – ASD TT FERRARA C (Ramponi, Masi e Casini A.) 4-2. Con le classifiche ormai già definite la MAIOR 3 MARTELLI MARMI e il FERRARA disputano un incontro come fosse un amichevole e schierano entrambe un debuttante in serie D1 (Masi per Maior) L’incontro finisce in parità con Ramponi che sigla 2 punti.

D2/D – TT ACLI LUGO A- MAIOR 5 ACRINEON (Cacciari, Sarti e Scalorbi): 4-2. Brutta sconfitta per la MAIOR 5 ACRINEON. Merlin Scalorbi e Sarti tornano da Lugo senza punti. “Per la qualità del gioco e impegno meritavano di più” – ha dichiarato capita Scalorbi, il quale ha aggiunto: “Questa partita non contava nulla ai fini della classifica ma ci abbiamo messo tutto quello che avevamo. Siamo pronti ad affrontare al meglio i playout”.

D2/E MAIOR 4 PFP (Schito, Puddu, Amenduni e Niang) – FORTITUDO BOLOGNA 6: 5-1 In un importante scontro diretto ai fini dei play-off la MAIOR 4 PFP infligge una dura sconfitta alla FORTITUDO. Da segnalare l’ottima prestazione del giovane NIANG.

D3/D – POL. RENO CENTESE B- MAIOR 6 DOTT. NICOLA PAOLO (Tymoshenko, Eckardot, Parrilli Angela) : 4-2 Una bella prestazione di Tymoshenko non salva la MAIOR 6 DR. NICOLA PAOLO dalla sconfitta nello scontro diretto per la seconda posizione in classifica.

D3/D FERRARA – MAIOR R FIORETTI (Bineeva, Rossi D e Rossi A.)

D3/FMAIOR 8 IAQUINTA INFISSI (Mairo, Regazzoni e Masi) – EVERPING RAVENNA A: 2-4 Con un ultima sconfitta finisce il campionato della MAIOR R FIORETTI I e della MAIOR 8 IAQUINTA INFISSI. Nessuna delle due squadre esordienti della MAIOR si qualifica per la seconda fase dei campionati.

D3/G – TT CASTROCARO BAR – MAIOR 7 TECNOMEC (Benassi, Trono e Romeo): 5-1 Niente da fare per la MAIOR 7 TECNOMEC contro l’ottima formazione di CASTROCARO. Solo un punto realizzato in una bella partita da Capitan Romeo.

Si ricorda che l’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO) e presso il polo di Bologna, via Emilia Ponente, 120 – Bologna. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT

 

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR T

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...