Maior Tennis Tavolo. Play Off matematici per la Maior 3 Martelli Marmi. In C1 sconfitta della Maior 1con onore. Alessandro Casini vince la 5 tappa della “FNS”.

COMUNICATO STAMPA N. 7

Play off matematici per la Maior 3 Martelli Marmi che con i punti della coppia Matache/A. Casini e quello di Fabio Ramponi sconfiggono in trasferta il Renogalliera Silver Team. Sconfitta di misura della Maior 1. Vede il traguardo dei play off anche la Maior 7 Tecnomec. Nulla da fare per Maior 2 Fims che sconfitta va ai play out. Buono il pareggio della Maior 5 Acrineon.

Nella 5 tappa della “Friday Night Series”, vince Alessandro Casini seguito da Giancarlo Bini. Nella classifica generale conduce ancora Fabio Ramponi con 80 punti seguito da Andrea D’Amore (terzo nella 5 tappa) con 76. Prossima tappa, venerdì 25 Marzo 2016.

C1 MAIOR 1 TECNOCART (Lombardi, D’amore e Buzzone) A.S.D. BERNINI T.T. LIVORNO: 3-5 Pur orfana di Gazzoni la MAIOR 1 riesce a impegnare la formazione di Livorno. Ma sebbene D’Amore abbia giocato a ottimi livelli perde per un soffio la partita decisiva con Mazzocco.

C2 B – MAIOR 2 FIMS (Ferrone, Franceschini e Diani) – EVERPING CASTIGLIONE RAVENNA: 1-5 La formazione di Capitan Diani prende un’altra batosta e purtroppo la retrocessione sembra inevitabile. “Ci aspettano i Play-Out, vedremo intanto cosa riusciremo a fare nell’ultimo di campionato. con la Fortitudo 3 tra 14 giorni” ha dichiarato capitan Diani.

D1/C – TT RENOGALLIERA SILVER TEAM – MAIOR 3 MARTELLI MARMI – CONS. IL MERCATO VILLA D’ORO (Ramponi, Matache e A. Casini): 1-5. Con questa vittoria la  MAIOR 3 MARTELLI MARMI conquista la testa della classifica, la certezza matematica di avere raggiunto i play-off e la conferma della grande crescita del giovane Alessandro Casini.

D2/D – ZINELLA CSI ASD METALPARMA A –MAIOR 5 ACRINEON (Cacciari, Merlin e Scalorbi) : 3-3. Ottimi progressi anche nel gioco della MAIOR 5 che pareggia quando all’andata aveva subito una dura sconfitta per 5-1 . “Gran bel pareggio contro la capolista del girone. Ci servirà sicuramente come stimolo per affrontare al meglio i playout purtroppo inevitabili” ha dichiarato Capitan Scalorbi”..

D2/E  ASD CASTENASO PING PONG – E MAIOR 4 PFP (Zagato, Puddu, Tossani e Niang) – 4-2.  Con il ritorno all’attività agonistica del Maestro Tossani arriva la vittoria che regala alla MAIOR 4 PFP l’accesso ai play-off.

D3/F – ASD CASTENASO PING PONG – MAIOR 8 IAQUINTA INFISSI (Mairo, Regazzoni e Masi): 4-2 Ennesima sconfitta per la nostra squadra esordiente. La MAIOR 8 IAQUINTA INFISSI rimane tristemente a zero punti.

D3/G – MAIOR 7 TECNOMEC (Benassi, Trono e Romeo) – FORTITUTO: 4-2 Con questa vittoria anche la MAIOR 7 vede aprirsi le possibilità di un accesso ai play-off.

Si ricorda che l’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO) e presso il polo di Bologna, via Emilia Ponente, 120 – Bologna. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...