Maior Tennis Tavolo. Feste indigeste per la Maior alla ripresa dei campionati. Continua la collaborazione con la FISH (Federazione italiana per il superamento dell’Handicap).

 

COMUNICATO STAMPA N. 3

Fine settimana decisamente grigio per le formazioni della Maior Tennis Tavolo di Castel Maggiore. Ad eccezione delle vittorie delle Maior 6 e Maior R e un pareggio della Maior 4 Pfp, le altre non portano punti a casa. Lottano ma perdono le altre formazioni.

Domenica 31 gennaio 2016, presso il Centro Borgo di Bologna, organizzata dalla FISH (Federazione italiana per il superamento dell’Handicap) ci saranno atleti della società Maior per prove di  gioco del Tennis tavolo con persone disabili.

C1 MAIOR 1 TECNOCART (Lombardi, D’amore e Buzzone)A.S.D. Il Circolo Prato 2010: 3-5. Nulla da fare per la formazione della Maior 1 ad opera della capolista Prato. 2 dei 3 punti della formazione di casa sono stati conquistati da Andrea d’Amore.

C2 B – MAIOR 2 FIMS (Ferrone, Franceschi e Diani) TT ACLI LUGO: 0-6Prima giornata del girone di ritorno, purtroppo non c’è stato nulla da fare, anche se ci sono state alcune partite indecise fino all’ultimo e niente è andato alla fine come sarebbe dovuto andare. Diani contro Tamburini è stato vicino alla sorpresa ma nei punti che contavano, complice forse la mano tremolante, non c’è stato nulla da fare e Tamburini ha vinto. Anche Adriano Franceschini con Lemme è andato molto vicino alla vittoria, purtroppo non ha avuto fortuna negli scambi decisivi. Manuele Ferrone ha preso una giornata storta, ma anche questo può succedere. “Contiamo le prossime partite di rifarci” ha dichiarato capitan Diani.

D1/C – POL. RENO CENTESE A – MAIOR 3 MARTELLI MARMI (Ramponi  Nasybullov e Casini A.) 4-2. La D1 della MAIOR 3 MARTELLI MARMI nonostante un grande equilibrio in tutti i set cede nuovamente per 4-2 contro la Reno Centese

D2/D – Red Team – MAIOR 5 ACRINEON (Cacciari, Merlin, Sarti e Scalorbi): 4-2. Partita emozionante e di grande equilibrio a San Venanzio. Quasi tutti gli incontri conclusi al quinto set.  Cacciari, Scalorbi, Merlin, e Sarti perdono ma combattono ogni partita. Solo Cacciari fa risultato con due vittorie. “Sono soddisfatto per la bella partita disputata da tutta la squadra e abbiamo sfiorato il colpaccio, peccato” ha dichiarato capitan Scalorbi

D2/E Inumele EngineeringMAIOR 4 PFP (Schito, Zagato e Niang): 3-3

D3/D – Pol. Unione 90 –MAIOR R FIORETTI (Rossi D, Ballerini e Bineeva A.)
: 1- 5   Vittoria netta della Maior R sul campo della Pol. Unione.

D3/D – ASD TT Renogalliera – MAIOR 6 DOTT. NICOLA PAOLO (Tymoshenko, Eckardot, Paolo e Parrilli Angela) –: 2-4. Vittoria in trasferta per la formazione Maior 6. Sugli scudi la prestazione di Angela Parilli con 2 vittorie.

D3/F – Alfieri di Romagna D – MAIOR 8 IAQUINTA INFISSI: 5-1

D3/G – MAIOR 7 TECNOMEC (Benassi, Trono e Musacchio):  – TT Castrocaro BAR 0-6.

Si ricorda che l’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO) e presso il polo di Bologna, via Emilia Ponente, 120 – Bologna. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT.

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...