Maior Tennis Tavolo. Andrea d’Amore vince il torneo di 4^ categoria, bene Franceschini, Casini, Parrilli e Cacciari.

COMUNICATO STAMPA N. 2

Andrea d'amore - secondo da sinistra

Andrea d’amore – secondo da sinistra

Proseguono i successi dei pongisti della Maior Tennis Tavolo. Durante lo scorso week end si sono svolti i campionati regionali di 4a categoria a Manzolino (MO) dove si è presentata una buona rappresentanza della società di Castel Maggiore. Andrea D’Amore si aggiudica il torneo e il giovane Adriano Franceschini si piazza al 5o posto. Promossi di diritto al torneo successivo di 3a categoria, Andrea D’Amore si ferma agli ottavi e Adriano Franceschini ai sedicesimi. Grande soddisfazione per il presidente Maida e di tutto lo staff. Alessandro Casini e Cacciari hanno ben figurato nei rispettivi gironi. Bene nel femminile la giovane Parrilli.

Sabato 23 gennaio 2016 alle ore 15, presso il Centro Lame di Bologna, organizzata dalla FISH (Federazione italiana per il superamento dell’Handicap) ci saranno atleti della società Maior per dimostrazione del gioco del Tennis tavolo per persone con disabilità e non con possibilità di prove di gioco.

Maggiori informazioni, si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT o telefonando al 3389436124. L’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO) e presso il polo di Bologna, via Emilia Ponente, 120 – Bologna.

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...