Maior Tennis Tavolo. Risultati di fine anno e inizio anno nuovo. Sugli scudi Alessandro Casini, Daniele Rossi e Andrea d’Amore.

COMUNICATO STAMPA n. 1

Fine anno e inAle e Roberto terzi classificati al torneo Fitet over 2000 di Manzolino del 6 gennaio 2016izio 2016 ricco di successi per gli atleti della Maior Tennis Tavolo. Si comincia con Manzolino del 20 dicembre 2015 dove al torneo giovanile regionale Categoria Allievi Alessandro Casini viene sconfitto in finale da Bin dello Zinella Semifinale Casini Campagnoli vinta da Casini al 5 set in rimonta  Finale Bin Casini vinta da Bin 3 1 – 1 Bin ( Zinella) 2 Casini Alessandro (maior) 3 Campagnoli Alessandr (Carpi) 

Sempre a Manzolino il 3 gennaio si inizia l’anno nei migliori nei modi con un primo posto del nostro più piccolo atleta Daniele Rossi, allenato da Buzzone Maurizio, che sfoggia al torneo giovanile regionale categoria giovanissimi una gara a dir poco impeccabile, non concedendo neppure una vittoria agli avversari portandosi cosi sul gradino più alto Rossi Daniele (dieci anni) della Maior vince il torneo Categoria giovanissimi

Si ripete, purtroppo, per il giovane Allesandro Casini il podio nella categoria Allievi del 20 dicembre 2015. Infatti in semifinale l’esponente della Maior vince contro Campagnoli 3 a 1, dopo essere stato in svantaggio per un set a zero,  recupera e vince nettamente nell’ultimo set dominando ma perde contro Bin la finale equilibrata.  Casini perde 3 a 1 purtroppo sprecando  due palle al quarto set per andare sul due pari.  1 Bin  ( Zinella) 2 Casini Alessandro (maior) 3 Campagnoli Alessandro (Carpi)

Manzolino torneo 5 categoria over 2000 terzi classificati Casini Alessandro e Diani Roberto (Maior) a pari merito. Il torneo ha visto la partecipazione di oltre 100 atleti provenienti da tutta la regione Semifinale Casini Romani fini tiratissima sempre in equilibrio finita 5 set a favore di Romani con scambi molto spettacolari. L’ultimo torneo si svolge il giorno 9 gennaio, salendo di categoria, con un nazionale over 452 d’Italia seniores, Due nostri portacolori riescono a imporsi ancora una volta con un primo posto di Andrea D’amore e un terzo posto di Maurizio Buzzone perdendo in semifinale con il compagno di squadra Andrea. L’allievo che supera il maestro.

C’è da ricordare degli stage organizzati per il periodo di pausa natalizia, due per la precisione. Il 28 dicembre e il 4 gennaio con ben oltre 4 ore di intensa attività diretta dal tecnico Maurizio Buzzone. l’affluenza dei partecipanti è stata numerosa è ha dato ottimi risultati sia a livello tecnico che emotivo. appuntamenti importanti che rafforzano una società sempre in crescita. Ultima punto, a fine dicembre si è svolta la terza tappa della <<Friday night series>>. Ha vinto Andrea d’Amore, al secondo posto Sebastiano Cacciari e al terzo posto Fabio Ramponi. Prossimo turno venerdì 29 gennaio 2016 per la 4^ tappa.

Maggiori informazioni, si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT o telefonando al 3389436124. L’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO) e presso il polo di Bologna, via Emilia Ponente, 120 – Bologna.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...