Maior Tennis Tavolo. Pioggia di titoli per gli atleti Maior all’ultimo campionato regionale di doppio.

COMUNICATO STAMPA N. 19

Angelica Parrelli e Andrea D'Amore

Angelica Parrelli e Andrea D’Amore

Martedì 8 dicembre, a San Venanzio di Galliera (BO) si sono disputate le gare per l’assegnazione dei titoli regionali di doppio 2015/2016 di Tennis Tavolo.
La MAIOR del presidente Maida domina il torneo aggiudicandosi con i suoi atleti 4 titoli su 4 a cui si aggiungono altre due medaglie di argento.
Doppio Maschile 4a Categoria
Gazzoni Roberto (MAIOR) & Castelvetro Carlo (Castiglione di Ravenna) Campioni
D’Amore Andrea (MAIOR) & Franceschini Adriano (MAIOR) Vice Campioni
Doppio Misto 4a Categoria
D’amore Andrea (MAIOR)  & Parrilli Angelica (MAIOR) Campioni
Doppio Maschile 5a Categoria
Casini Alessandro (MAIOR)  & Ramponi Fabio (MAIOR) Campioni
Doppio Misto 5a Categori
Ramponi Fabio (MAIOR)  & Parrilli Angelica (Maior)   Vice Campioni.
Oltre ai titoli conquistati dai ragazzi e ragazze (in aumento il numero di ragazze praticanti), la società Maior ha partecipato a Terni al 2° torneo nazionale giovanile con Alessandro Casini e Hadime Niang i quali, pur senza una grande esperienza in questi tornei, si sono ben comportati.
La seconda tappa del Friday Night Series è stata vinta da Andrea d’Amore. La terza tappa si svolgerà il 29 dicembre 2015.
Si ricorda che l’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 –Castel Maggiore (BO) e presso il polo di Bologna, via Emilia Ponente, 120 – Bologna. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT o telefonando al 3389436124.

 

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento