Maior Tennis Tavolo. Un pareggio che vale come una vittoria per la Maior 2 FIMS sul campo della Fortitudo.

COMUNICATO STAMPA N. 18

Fine settimana con buoni risultati per le formazioni della società di Castel Maggiore. Da sottolineare il 3 a 3 ottenuto dalla Maior 2 Fims sul campo dei più quotati giocatori della Fortitudo. Brilla anche la vittoria della Maior 4 di capitan Puccini contro un’altra formazione della Fortitudo. In evidenza anche la Maior 6.

C2 B – FORTITUDO – MAIOR 2 FIMS (Ferrone, Franceschi e Diani) A: 3-3 Un’altro miracolo…., che vede come protagonista, una delle grandi speranze del tennis tavolo della Maior Adriano Franceschini autore di una grande prestazione contro Onofri e Bertana, 2 quotati giocatori, purtroppo Diani per via di un fastidioso infortunio non è in grado di dare il suo apporto, Ferrone ne fa uno. Peccato per qualche pallina sfortunata con Bertana.Un 3 a 3 che vale una vittoria.

D1/C – ASD TT FERRARA C – MAIOR 3 MARTELLI MARMI (Ramponi  Maida e Casini A.) 3-3 Ottimo pareggio fuori casa contro una delle squadre più solide del nostro girone. Prestazione perfetta del quattordicenne Casini Alessandro che vince le sue due partite senza concedere set agli avversari, a cui si aggiunge un punto del Presidente Maida per strappare il pareggio al Ferrara.

D2/DMAIOR 5 ACRINEON (Imberti, Merlina e Scalorbi)- TT ACLI LUGO A: 2-4. 1 punto per Imberti e 1 per Scalorbi… Partita difficile contro la prima in classifica. La partita è rimasta in equilibrio fino al 2 a 2 ma poi Riccio e Eisold chiudono i conti con due partite perfette. “Siamo stati ad un passo dal pareggio ma non c’è stato nulla da fare. Lugo é una squadra con esperienza da vendere. Il girone di ritorno sono convinto che ci darà buone soddisfazioni” ha dichiarato capitan Scalorbi.

D2/E FORTITUDO BOLOGNA 6  MAIOR 4 PFP (Schito, Zagato, Niang e Puddu): 1-5

D3/D – MAIOR R FIORETTI (Rossi D e Rossi A, Bineeva Anastasia) – TT Ferrara: 0-6  La MAIOR R. dei giovanissimi pongisti pur perdendo ha fatto esperienza contro i primi del t.t. Ferrara. L’allenatore Sale si è detto fiducioso per un bel girone di ritorno.

D3/D – MAIOR 6 DOTT. NICOLA PAOLO (Tymoshenko, Eckardot e Parrilli Angela) – POL. RENO CENTESE B: 4-2. Vittoria in scioltezza per la formazione della Maior 6 contro il reno centese.

D3/G – MAIOR 7 TECNOMEC(Benassi, Trono e Musacchio):  – TT CASTROCARO BAR 0-6. Nulla da fare per la Maior 7 che perde nettamente contro il castrocaro.

Si ricorda che l’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 –Castel Maggiore (BO) e presso il polo di Bologna, via Emilia Ponente, 120 – Bologna. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT


Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, Senza categoria, sport e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...