Maior Tennis Tavolo. Il giovane Alessandro Casini trionfa al torneo giovanile di Manzolino (MO) nella categoria Allievi top A

COMUNICATO STAMPA n. 17

FInale Manzolino

A sinistra Alessandro Casini e gli altri atleti a podio.

Grande successo di Alessandro Casini, atleta della Maior Tennis Tavolo, al torneo giovanile cat. Allievi top AB che si è svolto nel fine settimana a Manzolino (MO)
Il portacolori della società del presidente Maida, vince il girone di qualificazione facilmente.
Ai quarti elimina Bignami Michele. In semifinale batte Alessandro Campagnoli del Carpi in una bella e combattuta partita finita per 3 a 2 ed in finale sconfigge Massimo Valerio Zerbini della Fortitudo Bologna  con un secco 3 a 0 (parziali 11-3 – 11-7 e 11-8).
La promessa della Maior Tennis Tavolo dopo Federico Bacchelli e Tommaso Seidenari (entrambi ora al Villa d’Oro Modena) si chiama Alessandro Casini che viene seguito dal tecnico Maurizio.Buzzone.
Oltre ad Alessandro Casini, al torneo erano iscritti anche Niang, Franceschini e Anastasia Bineeva. Al torneo era presente per seguire i giovani maiorini il tecnico Puddu.
L’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 –Castel Maggiore (BO) e presso il polo di Bologna, via Emilia Pontente, 120 – Bologna. Per dare l’opportunità di giocare a tennis tavolo ad atleti disabili, la società sul sito di Castel Maggiore ha due campi attrezzati. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT 

 

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD
MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...