Maior Tennis Tavolo. La Maior 3 Martelli Marmi regola il Renogalliera con una ottima prova del duo Matache/Maida Vincono anche La Maior 4 PfP e la Maior 7 Tecnomec.

COMUNICATO STAMPA N. 16 

Quarta giornata dei campionati regionali dove 3 formazioni su 4 della Maior Tennis Tavolo di Castelmaggiore, scese in campo, hanno portato a casa i 3 punti. Infatti hanno vinto la Maior 3 Martelli Marmi, la Maior 4 PFP e in trasferta la Maior 7 Tecnomec. Ha lasciato i punti agli avversari la sola Maior 5 Acrineon. Le altre formazioni hanno avuto un turno di riposo. Nel complesso è stato un buon fine settimana. Da sottolineare l’eccellente prova della Maior 3 Martelli Marmi. In sintesi i risultati.

D1/CMAIOR 3 MARTELLI MARMI (Matache, Maida e Casini) REGONALLIERA SILVER TEAM: 4-2. Tutto secondo pronistici anche se Casini batte il piu forte ed ortiene un grande successo.

D2/DMAIOR 5 ACRINEON (Imberti, Sarti, Cacciari e Scalorbi)- ZINELLA CSI ASD METALPARMA A 1-5. Partita lunga e combattuta. Vince la Zinella ma la Maior 5 lotta in ogni confronto. Solo Imberti porta a casa 1 punto ma tutti i componenti della squadra danno il massimo rendendo la vita difficile agli esperti giocatori della Zinella.

D2/E – MAIOR 4 PFP (Amenduni, Niang e Puddu) ASD CASTENASO PING PONG: 4-2 <<Finalmente una è andata dritta>> dichiara capitan Paco Puccini. Infatti, con un Puddu in grande spolvero e rincalzi non da meno sonoriusciti a conquistare la prima vittoria in campionato. 4-2 comanda Puddu con due belle vittorie con prestazioni di livello con avversari di livello . Amenduni il capitano sorprendentemente nonostante gli acciacchi è riuscito con un bel 3-2 a sconfiggere il più quotato avversario del castenaso . Niang sta crescendo visibilmente e finalmente arrivano i risultati di prestigio.

D3/G – FORTITUDO BOLOGNA 7 – MAIOR 7 TECNOMEC (Benassi, Romeo e Musacchio): 2-4

Si ricorda che l’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 –Castel Maggiore (BO) e presso il polo di Bologna, via Emilia Pontente, 120 – Bologna. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...