Maior Tennis Tavolo – Chiusura con il botto per il decennale della società di Castel Maggiore

Erika Luzzati, madrina della manifestazione

Erika Atti, madrina della manifestazione

La società Maior Tennis Tavolo del presidente Emanuele Maida ha festeggiato il decennale della società organizzando una serie di manifestazioni culminate con le finali regionali giovanili e promozionali del tennis tavolo. Sabato il 9 trofeo open Maior, domenica il 3 torneo open maschile e femminile, mentre lunedì c’è stato uno stage tecnico diretto da Federico Baciocchi e gran conclusione martedì 2 giugno, festa della Repubblica, con le finali regionali giovanili e promozionali FITeT dell’Emilia Romagna.
Un grande successo di partecipazione sia di atleti che di pubblico che hanno affollato il palatenda di Castel Maggiore. Buoni i risultati degli atleti di casa che pur non portando a casa nessuna vittoria, hanno avuto dei piazzamenti di prestigio come il secondo posto di Tommaso Seidenari nella categoria Juniores.
Da registrare la presenza tra i tecnici presenti al Palatenda di Castelmaggiore della neo campionessa italiana femminile 2014/2015 Olga Dzelinska della società Cortemaggiore.
Madrina della manifestazione è stata la giovanissima Erika Atti.

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...