Maior Tennis Tavolo. Anastasia Bineeva in coppia con Andrea d’Amore vince il doppio misto di 4^ Categoria mentre Giancarlo Bini vince la tappa della “Friday Night Series”.

COMUNICATO STAMPA n. 07

Anastasia Bineeva e Andrea D’Amore, atleti di punta della Maior Tennis Tavolo hanno vinto il doppio misto di 4^ Categoria che si è svolto lo scorso fine settimana. In aggiunta a questo titolo, la giovanissima Anastasia Bineeva è arrivata seconda nel singolo femminile.

Il presidente Maida ha partecipato ai campionati di 4^ cat. dove ha passato il girone ma ha perso agli scontri diretti con Antonucci per 3 a 1, un ex 3^ categoria. Abbiamo chiesto al presidente una battuta sulla sua partecipazione: “Rileggendo la gara e attaccando di più potevo farcela”. La prossima volta andrà sicuramente meglio.

Venerdì 27 marzo si è disputata la sesta tappa della “Friday Night Series” che ha visto trionfare Giancarlo Bini. Sul podio anche Emanuele Maida e Alex Marchi. In classifica generale Fabio Ramponi con un quinto posto allunga il suo distacco sugli inseguitori Seidenari e D’Amore.

La “Friday Night Series” è una formula ormai rodata di torneo per gli appassionati di ping pong bolognesi e non solo che si possono cimentare con giocatori più esperti senza dover per forza pagare “troppo” dazio. Per avere informazioni sulle modalità di partecipazione (non c’è l’obbligo di partecipare a tutte le tappe) alle “Friday” ci si può rivolgere direttamente in palestra, durante le ore di allenamento presso la palestra delle Scuole Elementari Bassi, telefonando al 3389436124  o visitando il sito http://www.maiortennistavolo.it Maggiori informazioni anche sulla pagina FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT. La seconda tappa della “Friday Night Series” si svolgerà venerdì 24 aprile 2015.

La Maior Tennis Tavolo, in occasione delle prossime festività, formula gli auguri di una serena Pasqua.

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...