Maior Tennis Tavolo. Andrea D’Amore vince la 5^ tappa del“Friday Nights Series 2014/15”

COMUNICATO STAMPA n. 06

Il giorno 27 febbraio si è svolta la quinta tappa della IV Edizione delle “Friday Night Series”. Buona la partecipazione alla tappa con ben 24 atleti iscritti. Trionfatore della serata è stato, per l’ennesima volta, Andrea D’Amore, alla terza vittoria stagionale, che ha superato Fabio Ramponi e Tommaso Seidenari. Quarto si è classificato Giancarlo Bini. Con questa vittoria, Andrea D’Amore ha scavalcato Emanule Maida portandosi al 3° posto. La classifica dei primi 4 posti è la seguente: Fabio Ramponi p. 94, Tommaso Seidenari p. 88, Andrea D’Amore p. 75 e Emanuele Madia p. 52.

Ricordiamo che la formula del torneo si è basata su quattro gironi all’italiana di 6 atleti alla fine dei quali i giocatori di uguale posizione di classifica nei quattro gironi si incontrano in un ulteriore girone per stabilire la classifica finale. Questa formula consente a tutti i partecipanti di giocare senza sosta il medesimo numero di partite, incontrando avversari sempre differenti, per un totale di oltre 3 ore di torneo. Per equilibrare ulteriormente il torneo nelle prossime serate, oltre al normale handicap, il primo classificato avrà un ulteriore punto di handicap. La 6tappa si svolgerà il prossimo 27 Marzo 2015.

Durante il fine settimana si sono svolti alcuni tornei. Il 2° Torneo Regionale Seniores/Veterani San Venanzio di Galliera (BO) del 01/03/2015 ha visto come protagonista il giovane portacolori della Maior Tennis Tavolo Andrea D’Amore. Infatti, Andrea D’Amore, in coppia con SANKARI WASSIM del TT Ferrara, ha vinto il torneo di doppio e a conferma dell’ottimo momento di forma, Andrea è arrivato a medaglia anche nel singolare conquistando il terzo posto.

Ottimi risultati per la MAIOR con due vittorie e un argento nel 4° Torneo Reg. Giovanile (+Promozionale) disputatosi a Manzolino (MO) il 01/03/2015. Tommaso Seidenari ha vinto nella classe regina del torneo il singolare maschile Juniores, la giovane atleta, Anastasia Bineeva, è arrivata seconda nel singolare femminile Juniores e al suo primo torneo il giovanissimo Daniele Rossi ha conquistato il primo posto nella categoria Promo Under 10!

L’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO)e presso il polo di Bologna, via Emilia Ponente, 120 – Bologna. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...