Maior Tennis Tavolo. AI Play-off con 4 squadre. Ultima giornata di regular seasone che proietta le Maior 1, 2, 3 e 4 ai Play-off promozione.

COMUNICATO STAMPA n. 05

Ultima giornata dei campionati regionali di tennis tavolo e buone notizie dai campi di gioco in prospettiva play-off. Infatti, dopo la Maior 1 Tecnocart di C2, che aveva conquistato con una giornata d’anticipo il diritto a partecipare ai play-off, anche le tre formazioni MAIOR di D1 e D2 ( MAIOR 2 F.I.M.S, la MAIOR 3 ACRINEON e MAIOR 4 PFP), avranno la possibilità di lottare per una promozione nei campionati superiori. Il presidente Maida sui risultati acquisiti dai propri atleti, ha espresso tutta la soddisfazione per le qualificazioni ai play-off  delle 4 formazioni Maior.

C2/B:– ASD TT RENOGALLIERA – MAIOR 1 TECNOCART (Toffanetti-Seidenari e D’Amore) : 2-4 A qualificazione play-off acquisita, la Maior 1 sbanca il campo del Regnogalliera incamerando altri due punti buoni per la classifica finale. Ora i play-off.

D1/C: ZINELLA METALPARMA – MAIOR 2 FIMS (Imberti, Ferrone Diani):4-2 “Persa la partita dell’anno  ma per via dei risultati delle altre squadre la Maior 2 FIMS si è qualificata per i play off, un’annata storta raddrizzata all’ultimo”  ha dichiarato capitan Diani. Sul campo Diani batte Corsini, lo stesso fa Ferrone, Imberti lotta come un leone giocando bene ma lo fortuna non l’aiuta. Si può dire adesso che si ricomincia di nuovo, tutto si azzera e si ricomincia.

D2/D: MAIOR 3 ACRINEON (Marchi, Guerrini, Scalorbi) MAIOR R1 FIORETTI (Bineeva, Ughi e Casini): 6-0 Nulla da fare per la Maior R1 Fioretti che contro la Maior 3 Acrineon perde il derby seccamente per 6 a 0. Maior 3 Acrineon di Capitan Scalorbi ai play-off. Da rivedere la Maior R1 Fioretti che pur retrocedendo, ha fatto fare esperienza in un campionato regionali di ragazze e ragazzi (in primis Anastasia Bineeva e Alessandro Casini) di cui ne sentiremo parlare.

D2/E: FORTITUDO BOLOGNA – MAIOR 4 PFP (Franceschini, Amenduni e Schito): 4-2 Vittoria con qualifica play-off per la squadra di Capitan Puccini sul campo della Fortitudo.

D3/D: POL. UNIONE 90 – MAIOR 5 DR. NICOLA PAOLO (Ekardont, Benati, Paolo e Tymoshenko M): 0-6

Netta vittoria della formazione Maior 5 Dr. Nicola Paolo che su campo della Pol. Unione 90 di San Felice sul Panaro sconfigge seccamente per 6 a 0 la formazione di casa.

D3/F: MAIOR R2 PONZI (Sale, Niang e Puccini)– POL. RENO CENTESE: 3-3  Bel pareggio della Maior R2. La MAIOR R2 con 1 punto a testa di Sale Niang e Puccini ottiene un bel pareggio con la Pol.Reno Centese.

D3/G: MAIOR 6 TECNOMEC (Romeo, Musacchio, Cacciari e Gamberini) – ASS. DYNAMIS “G”: 1-5. La MAIOR 6 conclude il suo campionato di esordio con una sconfitta per 5-1 con la Dynamis Manzolino, di Cacciari il punto della bandiera.

 

Venerdì 27 febbraio si disputerà la 5 tappa della “Friday Night Series”. Tutti gli appassionati di Tennis Tavolo che si vogliono cimentare contro avversari di categoria superiore sono invitati alle 20.30 presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO)

 

Si ricorda che l’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO) e presso il polo di Bologna, via Emilia Pontente, 120 – Bologna. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT

 

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...