Maior Tennis Tavolo. Vince la Maior 1 Tecnocart e va ai play-off

COMUNICATO STAMPA n. 04

Vincono la Maior 3 e 4. Perdola Maior 2, 6 e la R1. Pareggia la Maior 5 Dr Paolo Nicola

Penultima giornata dei campionati regionali di tennis tavolo e buone notizie giungono dalla società del presidente Maida. Infatti, la Maior 1 Tecnocart, partecipante al campionato di C2, conquista con una settimana d’anticipo, il diritto a partecipare ai prossimi play-off per la promozione in serie C1. Stesso discorso per la Maior 3 Acrineon e Maior 4 che guadagnano l’accesso ai play-off. Tutto rimandato alla prossima partita per la Maior 2 FIMS.

C2/B: MAIOR 1 TECNOCART (Toffanetti-Seidenari-D’Amore) – CASTIGLIONE DI RAVENNA: 4-2 Vincendo questo incontro la MAIOR 1 conquista con una giornata di anticipo la matematica certezza di accedere ai play-off per la promozione in C1.

D1/C: POL. RENO CENTESE – MAIOR 2 FIMS (Imberti, Puddu e Diani). 4-2 Occasione persa per la Maior 2 FIMS, che pur avendo avuto set e punti di vantaggio, per lo meno in 2 partite, è stata sconfitta 4 a 2. I punti sono stati ottenuti da un grande Puddu su Simonati e Diani su Simonati ancora. Imberti stoico ma sfortunato, avendo fallito 4 macth point. Tutto rimandato alla prossima partita con lo Zinella decisiva per tutto il campionato.

D2/D: ZINELLA “B”- MAIOR 3 ACRINEON (Maida, Guerrini, Scalorbi e Matache) 2-4 Maida, Matache, Guerrini e Scalorbi vincono in casa Zinella per 4 a 2. Maida colleziona 2 vittorie di cui una splendida contro un grande Tomba. Anche Matache vince entrambe le partite regalando l’accesso ai playoff alla Maior 3 Acrineon. “Vittoria voluta e meritata – ha dichiarato capita Scalorbi” – un Maida in grande forma ha regalato momenti davvero spettacolari, una Gabi solidissima ha fatto valere la sua superiorità, Scalorbi e Guerrini sottotono dovranno allenarsi duramente per ritrovare la forma per giocare i playoff”.

D2/D: ZINELLA “A” – MAIOR 4 PFP (Franceschini, Guerceri, Zagato e Schito) 2-4 Anche la MAIOR 4 vince e conquista l’accesso ai play-off per la promozione!

D3/D: MAIOR 5 DR. NICOLA PAOLO (Ekardont, Benati e Tymoshenko M) -FORTITUDO 7 SASSO MARCONI: 3-3 Continuano i progressi della MAIOR 5 che strappa un pareggio alla Fortitudo

D2/D MAIOR R1 FIORETTI (Bineeva, Ughi e Casini) – FORTITUDO BOLOGNA: 2-4 Sebbene sconfitti c’è da segnalare una grandissima prestazione di Casini che al suo primo campionato ha la meglio su due avversari di grandissima esperienza come Ballardini e Marchioni.

D3/F: MAIOR R2 PONZI (Turno di riposo)

D3/G: TT ACLI LUGO – MAIOR 6 TECNOMEC (D’Amore P.L, Cacciari e Gamberini): 2-4 Sconfitta della MAIOR 6 a Lugo, sono mancati i punti di Cacciari, abitualmente top-scorer della nostra formazione.

L’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la  palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO)e presso il polo di Bologna, via Emilia Pontente, 120 – Bologna. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...