Maior Tennis Tavolo. Pareggia la Maior 1 Tecnocart, vincono la 2 e 4

COMUNICATO STAMPA n. 03

Pareggia la Maior 1 Tecnocart. Vincono la Maior Fims e la Maior 4 Pfp.

3^ Giornata di ritorno dei campionati regionali di tennis tavolo. La Maior 1 Tecnocart bissa il pareggio dell’andata con la Alfieri di Romagna. Vince la Maior Fims che ora conduce la classifica del suo girone. Vince anche la Maior 4 Pfp in un incontro decisivo per il play-off. Perde la squadare Maior 3Nel complesso una giornata interlocutoria con alcune eccezioni che permettono agli atleti della Maior di fare esperienza.

C2/B: ALFIERI DI ROMAGNA – MAIOR 1 TECNOCART (Buzzone-Seidenari-D’Amore). 3-3 Buon pareggio della Maior 1 Tecnocart sul campo dell’Alfieri di Romagna. Il punto del 3 a 3 l’ottiene Andrea D’Amore con un sofferto 3 a 2.

D1/C: FORTITITUO 2 – MAIOR 2 FIMS (Imberti, Ferroni e Diani). 2-4
La MAIOR 2 vince e convince sul campo della Fortitudo. Ora la  MAIOR 2 che ora conduce la classifica del proprio girone. “Abbiamo disputato un macth fondamentale per il nostro campionato con la Fortitudo” ha dichiarato capitan Diani il quale ha aggiunto “Un grande Imberti inizia con un grande match con Tarditi vincendo una emozionante partita, Ferrone non si smentisce e vince con Garuti e io con un match <<epico>> batto Bertana, il 4 a 0 è ancora opera di Ferrone. Le altre partite perse ormai non avevano più nessun valore, che dire una grande vittoria”.

D2/D: MAIOR 3 ACRINEON (Maida, Guerrini, Scalorbi e Marchi)– FERRARA 2-4 Maida Guerrini Scalorbi e Marchi non riescono ad incidere sul risultato e subiscono una sconfitta contro la forte formazione Ferrarese. Partita molto combattuta e  sia Guerrini che Maida vanno molto vicino a vincere gli incontri decisivi per la vittoria finale. Capitan Scalorbi ha dichiarato “Questa sconfitta non chi voleva e complica un po’ il cammino verso i playoff. Sarà decisiva l’ultima partita che ci vedrà ospiti in casa Zinella”.

D2/D: DYNAMIS “C” – MAIOR 4 PFP (Franceschini, Zagato e Schito) 2-4 
Vittoria fondamentale per l’accesso ai play-off della Maior 4 sui diretti rivali della Dinamys di Manzolino. In palio il secondo posto:“Grandi le prestazioni di Schito Zagato e Franceschini – ha dichiarato capitan Puccini – che con delle partite strepitose hanno mandato in visibilio il pubblico presente”.

D3/D: MAIOR 5 DR. NICOLA PAOLO (Ekardont, Paolo e Tymoshenko M)- CITTA’ DEI RAGAZZI: 3-3
Ottimo pareggio della Maior 5 con la ben più quotata CITTA DEI RAGAZZI – MO

D2/D MAIOR R1 FIORETTI – ZINELLA: 1-5
Sconfitta per 5-1 per i ragazzi della Maior R1. Ughi con un ottima prestazione sfiora la vittoria con Bonicelli e l’unico punto viene realizzato da Casini.

D3/F: DI BENIMEGLIO – MAIOR R2 PONZI (Puccini, Gasperini e Niang): 5-1
I ragazzi della Maior R2 perdono 5-1. Il punto della bandiera conquistato da Niang.

D3/G: MAIOR 6 TECNOMEC (Cacciari, Romeo e Gamberini)- ZINELLA – 4-2

Nella Maior 6 continua a brillare Cacciari che porta a casa i suoi due punti ma non bastano per avere la meglio sulla formazione della Zinella

L’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la  palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO)e presso il polo di Bologna, via Emilia Pontente, 120 – Bologna. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...