Maior Tennis Tavolo. Ritorno al successo per la Maior 1 Tecnocart sul Renogalliera. Vince anche la Maior 5 dr. Nicola. Nulla da fare per le altre squadre. FNS. 2^ Tappa. Vince Andrea D’Amore.

Comunicato Stampa n. 24

Quinta giornata di campionato regionale di tennis tavolo per le formazioni della Maior Tennis Tavolo di Castel Maggiore. Dopo alcune giornate di non risultati, vincono le formazioni della MAIOR 1 TECNOCART e MAIOR 5 DR. NICOLA PAOLO.  Di seguito i risultati in dettaglio.

C2/B: MAIOR 1 TECNOCART – ASD TT RENOGALLIERA : 4-2Bella vittoria della MAIOR 1 che consolida il terzo posto in classifica. I punti arrivano da Seidenari (2), D’Amore e Buzzone.

D1/C: MAIOR 2 FIMS– U.S. ZINELLA C.S.I. ASD METALPARMA : 5-1 Anche la MAIOR 2 vince e convince con la ZINELLA. Ottima la prestazione di Ferrone che con altre due punti finisce il girone di andata con il 90% di vittorie. Ferrone (2) Diani (2) e Imberti (1).

D2/D: MAIOR R1 FIORETTIMAIOR 3 ACRINEON 0-6 (giocata ad ottobre)

D2/E: MAIOR 4 PFP – FORTITUDO BOLOGNA 4 : 2-4 La MAIOR 4 PFP pur disputando un buon incontro si arrende alla capolista. Da segnalare la vittoria netta di Franceschini su Angelo Messini.

D3/D: MAIOR 5 DR. NICOLA PAOLO – POL. UNIONE 90: 6-0 Con questa vittoria netta viene raggiunta la terza posizione in classifica dalla MAIOR 5.

D3/F: POL. RENO CENTESE “C” – MAIOR R2 PONZI : 4-2 I ragazzi della MAIOR con solo 1 punto di Gasperini e Niang non riescono a vincere lo scontro diretto per il terzo posto in classifica.

D3/G: ASS. DYNAMIS “G” – MAIOR 6 TECNOMEC: 4-2Un’altra ottima prestazione di Cacciari, che vince i suoi due incontri, non basta alla MAIOR 6 per avere la meglio della DYNAMIS.

Il giorno 28 novembre si è svolta la seconda tappa della “FNS” Dopo l’assenza alla prima tappa, Andrea D’Amore, uno degli atleti di punta della società di Castel Maggiore, torna a partecipare alla manifestazione della MAIOR e centra subito la vittoria. Sul podio anche Tomamso Seidenari, che ora guida la classifica generale, e il presidente Emanuele Maida.

L’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la  palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO)e presso il polo di Bologna, via Emilia Pontente, 120 – Bologna. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT

 

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...