Maior Tennis Tavolo. Si avvicina Natale ma è tempo di quaresima per le formazioni Maior

COMUNICATO STAMPA N. 23

Nessuna vittoria nel paniere della Maior questa settimana. Solo due pareggi e cinque sconfitte. Pareggio la Maior Tecnocart per 3 a 3 sul campo del Everping Castiglione di Ravenna e Maior 5 dr. Nicola Paolo sul campo della Fortitudo 7 Sasso Marconi per 3 a 3. Nulla da fare per le altre formazioni. Ha riposato la Maior R2 Ponzi.

C2/B: EVERPING CASTIGLIONE DI RAVENNA – MAIOR 1 TECNOCART : 3-3 D’Amore non riesce a esprimere il suo gioco e perdendo le sue due gare la MAIOR 1 si deve accontentare di un pareggio raggiunto con due punti di Seidenari e uno di Toffanetti.

D1/C:  MAIOR 2 F.I.M.S. – POL. RENO CENTESE : 1-5 Brutta partita della MAIOR 2, il punto della bandiera lo porta a casa Ferrone dopo una dura lotta con Piazzi risoltasi solo ai vantaggi al quinto set. “Purtroppo in queste ultime 2 partite le cose non stanno andando bene – ha dichiarato capitan Diani oggi abbiamo perso contro la Reno centese per 5 a 1 Diani pur lottando strenuamente ha perso tutte e 2 le partite, stesso discorso vale per Alessandrini, nota di menzione per Ferrone autore dell’unico punto della giornata”..

D2/D: MAIOR 3 ACRINEON –  US ZINELLA CSI ASD METALPARMA “B” : 2-4 Non bastano i due punti di Maida e Guerrini per avere la meglio su una solida Zinella. Giornata nera in casa Maior. Maior 3 Acrineon ( Guerrini Marchi Scalorbi Maida Matache) contro Zinella Metalparma b : 2 a 4 . Guerrini Marchi e Scalorbi non riescono da soli a portare a casa il risultato. Inutile il successo di Maida a giochi fatti. “Ho voluto schierare la squadra storica perché credevo riuscisse a portar a casa il risultato – ha dicharato Capitan Scalorbi . Ci serviva soprattutto per credere nelle nostre capacità e invece non ce l’abbiamo fatta. Vorrà dire che ci rimboccheremo le maniche e faremo meglio la prossima volta confidando nell’aiuto di Maida e Gabi (Matache ndr).

D2/D : FORTITUDO BOLOGNA 3 – MAIOR R1 FIORETTI : 5-1Come pronosticabile vince facilmente la Fortitudo, ma c’e’ da segnalare un’altra grandissima prestazione della Bineeva che in netto svantaggio con Marchioni recupera e vince sovvertendo qualsiasi pronostico

D2/E: MAIOR 4 PFP –US ZINELLA CSI ASD METALPARMA “A” : 5-1Ottima prestazione di tutta la squadra che vince facilmente contro la formazione giovanile della Zinella. I punti arrivano da Zagato Amenduni Franceschini e Guercieri.

D3/D: Asd Città dei Ragazzi (MO)Maior 5 Dr Nicola Paolo (Eckardot, Tymoshenko e Cremonini) 4-2 Nulla da fare per la Maior 5. Da segnalare le vittorie di Cremonini Stefano e Mykhaylo Tymoschenko.

D3/F: Maior R2 Ponzi (Riposa)

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...