Maior Tennis Tavolo. Fabio Ramponi vince la prima tappa delle “Friday Nights Series 2014/15”. La giovane Anastasia Bineeva conquista l’argento al 2° torneo regionale regionale.

COMUNICATO STAMPA n. 21

E’ iniziata venerdì 31 ottobre la quarta edizione della “Friday Night Series”, torneo a tappe di ping pong organizzato dall’Asd Maior di Castel Maggiore del presidente Maida. La prima tappa della nuova edizione è stata vinta da Fabio Ramponi, che ha superato Tommaso Seidenari e Alessandro Guerrini. Folta è stata la partecipazione nella serata di Halloween, con ben 16 atleti che hanno incrociato le racchette per contendersi la vittoria di tappa. La prima donna in classifica e Cristina Marchi che si posiziona al 14° posto.

Ecco la prima classifica al termine della prima tappa. 1- Fabio Ramponi, 2 – Tommaso Seidenari, 3 – Alessandro Guerrini 4 – Giancarlo Bini, 5 – Mauro Sale, 6 – Paolo Zagato, 7 – Alessandro Casini, 8 – Claudio Scalorbi, 9 – Lucio Benati, 10 – Giuseppe Paretti, 11 – Stefano Cremonini, 12 – Marco Trono, 13 – Alberto Guerra, 14 – Cristina Marchi e 15 – Emanuele Pitocchi.

La “Friday Night Series” è una formula ormai rodata di torneo per gli appassionati di ping pong bolognesi e non solo che si possono cimentare con giocatori più esperti senza dover per forza pagare “troppo” dazio. Per avere informazioni sulle modalità di partecipazione (non c’è l’obbligo di partecipare a tutte le tappe) alle “Friday” ci si può rivolgere direttamente in palestra, durante le ore di allenamento presso la palestra delle Scuole Elementari Bassi, telefonando al 3389436124  o visitando il sito http://www.maiortennistavolo.it Maggiori informazioni anche sulla pagina FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT. La seconda tappa della “Friday Night Series” si svolgerà venerdì 28 novembre 2014.

Nulla da fare per gli atleti della Maior che si sono presentati ai nastri di partenza del Torneo Nazionale Blu (4° cat.) che si è svolto a Treviso Sabato 1 e Domenica 2 Novembre. Per la Maior hanno partecipato: Tommaso Seidenari, Emanuele Maida, Roberto Diani e Andrea D’Amore. Solo Maida e Seidenari hanno superato il turno di qualificazione fermandosi ai 32esimi.

Nel 2° Torneo Regionale Giovanile, svoltosi a Manzolino (MO) Domenica 2 Novembre, nella categoria Juniores femminile si è distinta l’atleta Anastasia Bineeva che vincendo con atlete di miglior classifica conquista l’argento. Discreta anche la prestazione dei giovani Hadime Niang e Alessandro Casini che pur venendo eliminati dal tabellone principale, giungono rispettivamente primo e secondo nel tabellone di consolazione.

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...