Maior Tennis Tavolo. “Friday Nights Series 2014/15” al via. Anastasia Bineeva vince il torneo regionale fem. di 5^ Cat. Inizierà venerdì 31 la prima tappa delle FNS che si concluderà a fine maggio 2015.

Bineeva Anastasia (1)

Bineeva Anastasia

COMUNICATO STAMPA n. 20

Lo scorso week end, la giovanissima giocatrice della Maior Tennis Tavolo, Anastasia Bineeva, ha vinto il Torneo Regionale Verde (5^ctg) svoltosi a Manzolino (MO). “Anastasia ha vinto meritatamente il torneo regionale verde. Si tratta di risultato importante per lei e per la nostra Società in quanto conferma i continui progressi in questo sport della nostra giovanissima atleta e di ottimo augurio per il proseguo della stagione” ha dichiarato Fabio Ramponi, vice presidente della Maior Tennis Tavolo

Per quanto riguarda l’attività della Maior, inizierà venerdì 31 ottobre la quarta edizione della “Friday Night Series”, torneo a tappe di ping pong organizzato dall’Asd Maior di Castel Maggiore del presidente Maida. La “Friday Night Series” è una formula ormai rodata di torneo per gli appassionati di ping pong bolognesi e non solo che si possono cimentare con giocatori più esperti senza dover per forza pagare “troppo” dazio. Tra gli ideatori della “Friday Night Series” c’è Fabio Ramponi, dirigente, istruttore federale e giocatore della Maior Tennis Tavolo. Come già avvenuto per la scorsa edizione lo abbiamo incontrato per avere le ultimissime sul torneo.

Ramponi siamo alla quarta edizione, ci può rispiegare in modo ancora più sintetico del passato che cosa è la “Friday Night Series” e come si svolgerà quest’anno? “La “Friday Night Series” è un torneo a tappe che si disputa, ogni ultimo Venerdì del mese, nella palestra delle Scuole Elementari Filippo Bassi in Castel Maggiore. La prima giornata della nuova edizione andrà i scena venerdì 31a Castel Maggiore”.

Chi può partecipare? “Il torneo è aperto a tutti (maschi e femmine) e ad ogni giocatore viene assegnato un handicap in base alla propria bravura consentendo così di disputare match anche fra giocatori di diverse categorie”.

Qual è la formula del torneo, ci sono delle novità rispetto all’edizione 2013/2014? “Non c’è una serata standard che vale per tutte le tappe. Ogni serata la formula del torneo varia in base al numero di partecipanti e alla fantasia di noi organizzatori, ma vengono garantite un numero uguale e ininterrotto di partite a tutti i partecipanti. Ad oggi non ci sono novità rispetto alla passata edizione”.

Come si stila la classifica finale?A fine serata, in base ai risultati ottenuti, viene stilata una classifica e assegnati punti in base al piazzamento come nei campionati motociclistici. Alla fine delle 8 tappe del torneo verrà decretato il vincitore delle Friday Night Series 2014/15.

A chi ci si deve rivolgere per avere informazioni sulle modalità di partecipazione alle “Friday Night Series”? “Direttamente in palestra, telefonando al 3389436124, durante le ore di allenamento presso la palestra delle Scuole Elementari Bassi o visitando il sito http://www.maiortennistavolo.itMaggiori informazioni anche sulla pagina FB e Twitter MaiorTT

Allora Ramponi, Venerdì tutti in palestra a vedere chi vincerà la prima tappa? “Si certo, lo scorso anno lo ha vinto Marco D’Amore del RenoGalliera, oggi tra le fila della Maior, quest’anno è ancora più aperto, a nome della società, del presidente Maida e mio, formulo a tutti i partecipanti un grande in bocca al lupo”.

Albo d’oro

1° edizione

  • Alessandrini Michele – MAIOR
  • Maida Emanuele -MAIOR
  • Bacchelli Tiziano -VILLA D’ORO MODENA

2° edizione

  • D’Amore Andrea -TT RENOGALLIERA
  • Ramponi Fabio – MAIOR
  • Matache Agafia -MAIOR

3° edizione

  • D’Amore Andrea – TT RENOGALLIERA
  • Ramponi Fabio -MAIOR
  • Bini Giancarlo -TT FORTITUDO BOLOGNA

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...