Maior Tennis Tavolo. Sugli scudi le formazioni di serie D/3. Cadono con onore la Maior 1 Tecnocart e Maior R1 Fioretti

Comunicato Stampa n. 19

Seconda giornata di campionato regionale di tennis tavolo per le formazioni della Maior Tennis Tavolo di Castel Maggiore. Vincono bene le formazioni Maior 2 Fims, Maior 5 Dr Nicola Paolo, Maior R2 Ponzi, la Maior 6 Tecnomec. Pareggiano la Maior 3 Acrineon e la Maior 4 PFP. Nulla da fare per la Maior 1 Tecnocart e la Maior R1 Fioretti.

C2/B: Massa Lombarda Viola – Maior 1 Tecnocart 4–2; – Seidenari, Buzzone e D’Amore.  Cade a Massa Lombarda la squadra di C/2 capitanata da Buzzone Dopo la vittora all’esordio in campionato, la formazione composta da Buzzone, Seidenari e D’Amore cade sul campo del Massa Lombarda. Nulla da fare per gli atleti di Castel Maggiore contro una formazione più esperta.

D1/C: Villa D’Oro Modena – Maior 2 Fims – 2-4 Diani, Alessandrini e Ferrone. Importante vittoria della Maior 2 Fims sul campo della Villa d’Oro Modena dell’ex Bacchelli Tiziano e che viene lanciata ai vertici della classifica.

D2/D: Maior R1 Fioretti – San Martino TT Rimini –1-5 Casini – Ughi – Bineva.

D2/D: Maior 3 Acrineon – Fortitudo Bologna; 3-3 Guerrini, Maida, Scalorbi, e Matache. Partita combattutissima conclusa con l’ennesimo pareggio per 3 a 3.Guerrini si è confermato il leader della squadra con due vittorie. <<Gabi>> Matache all’esordio in campionato dopo la maternità, ha vinto la sua prima partita dopo 5 combattuti set con Ventre. Maida e Scalorbi lottano ma non riescono a portate punti alla squadra.

D2/E: Renogalliera B – Maior 4 PFP “D” 3-3 – Puccini, Amenduni, Schito, e Guercieri. Incontro altalenante con qualche rimpianto” ha dichiarato il capitano <<Paco>> Puccini, il quale ha aggiunto “Portiamo a casa un pareggio con la Renogalliera che ci va stretto. Un buon rientro da parte di Roberto Amenduni che porta a casa il punto del pareggio. Schito è una certezza. Guerrieri e io, pur con buone prestazioni non riusciamo nell’intento di portare a casa il punto . Dai ragazzi la classifica si ë mossa”.

D3/D: Maior 5 Dr Nicola Paolo –Asd Colli Cicli Velo sport Carpi “E” 5-1 Eckardot, Benati e Tymoshenko. Bella vittoria della squadra capitanata da Mauro Sale contro il Carpi.

D3/F: Maior R2 Ponzi – Asd Ferrara “F” 6-0; Puccini R, Sale e Niang Hadime. Conto pieno per la formazione di Mauro Sale contro il Ferrara che se ne torna a casa senza nessun punto

D3/G: Fortitudo – Maior 6 Tecnomec 2-4 Ramponi Musacchio e Muccioli. Sbanca il campo della Fortitudo la formazione di capitan Ramponi.

La prossima giornata si disputerà nel week end 15/16 novembre 2014. Durante questa sosta di circa un mese, verranno disputati vari tornei a livello regionale. Si comincia il  26/10 a Manzolino (MO) torneo 5^ Categoria.  Poi, il 2/11 a Manzolino (MO) – Torneo Giovanile. Ultimo appuntamento il 9/11 con i tornei di 3^-4^ categoria.

Il giorno 31 ottobre inizierà la 4^ Edizione della “Friday Night Series”. L’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la  palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO)e presso il polo di Bologna, via Emilia Pontente, 120 – Bologna. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...