Maior Tennis Tavolo. Ripresa la stagione agonistica. Vincono la Maior 1 Tecnocart, neo promossa in C2 e la Maior 2 FIMS. La Maior 3 Acrineon torna a casa da Rimini con un punto.

Comunicato Stampa n. 18

Iniziata la stagione agonistica 2014/2015 per le formazioni della Maior Tennis Tavolo partecipanti ai campionati regionali di tennis tavolo. Le squadre del presidente Maida (8 sono le formazioni iscritte) si sono presentate al nastro di partenza e i risultati ottenuti sono stati in chiaro scuro. Debutto alla grande per la Maior 1 Tecnocart neo promossa in C2 che contro la Fortituto Bologna 1 ha vinto 5 – 1 e la Maior 2 FIMS che contro il Renogalliera che vince per 5 – 1. Buon punto per la formazione Maior 3 Acrineon in quel di Rimini. Nulla da fare per le altre formazioni.

Inizio balbettante per alcune squadre – ha dichiarato il presidente Maida – ma era prevedibile visto l’alto  numero di formazioni che abbiamo iscritto ai vari campionati. La prima di campionato non fa quasi mai testo, aspettiamo le prossime giornate per capire esattamente il posizionamento delle varie squadre nei rispettivi campionati.” Di seguito i risultati delle sfide dello scorso week end. C2/B – Maior 1 Tecnocart – Fortitudo Bologna 1 5-1; – D1/C Maior 2 Fims – Renogalliera “A” 5-1; D2/D Ferrara “C” – Maior R1 Fioretti 6-0; D2/D Maior 3 Acrineon – Rimini “A” – 3-3; D2/E Maior 4 PFP – Ferrara “D” “1” 2-4; D3/D Maior 5 Dr Nicola Paolo –Dynamis “E” 0-6;D3/F Dynamis “F” – Maior R2 Ponzi 5-1; D3/G Maior 6 Tecnomec – Massa Lombarda Rossi 0-6.

La prossima giornata si disputerà nel week end 18/19 ottobre 2014. Il giorno 31 ottobre inizierà la 4^ Edizione della “Friday Night Series”. Si ricorda che l’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la  palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO)e presso il polo di Bologna, via Emilia Pontente, 120 – Bologna. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito http://www.maiortennistavolo.it – FB Maior Tennis Tavolo e Twitter MaiorTT

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...