Maior Tennis Tavolo. Festa del Tennis Tavolo in casa Maior Presentata la Maior 1Tecnocart, squadra partecipante al campionato di Serie C2 2014/2015

COMUNICATO STAMPA n. 16

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sabato 6 settembre 2014, la Maior Tennis Tavolo del presidente Emanuele Maida, ha festeggiato la ripresa della attività sportiva con la “Festa del Tennis Tavolo” che si è svolta presso la sede bolognese della società in via Emilia Levante. In rappresentanza della Federazione Italia Tennis Tavolo, Emilia Romagna ha partecipato il consigliere Giancarlo Bini che ha portato i saluti del presidente regionale Alberto Vermiglio. Oltre al Consigliere F.I.te.t. erano presenti dirigenti e giocatori di società di Bologna e della provincia, tra questi il presidente della Fortitudo Tennis Tavolo nonché ex consigliere nazionale Franco Andreani.

Maior 1 Tecnocart Campionato Serie C/2  2014/2015 D'Amore, Seidenari, Toffanetti, Buzzone (Cap) Maida. Assente Cancemi

Maior 1 Tecnocart
Campionato Serie C/2
2014/2015
D’Amore, Seidenari, Toffanetti, Buzzone (Cap) Maida. Assente Cancemi

La festa è stata l’occasione per presentare al pubblico gli organici delle squadre senior Maior che parteciperanno ai vari campionati di tennis tavolo e in modo particolare i componenti della Maior 1 Tecnocart che sarà ai nastri di partenza del campionato di Serie C2, campionato di vertice dell’Emilia Romagna. La Maior 1 Tecnocart è composta dagli atleti Maurizio Buzzone (cap), Tommaso Seidenari e dai neo tesserati Michele Cancemi, Giacomo Toffanetti e Andrea d’Amore.

Le altre squadre sono: Maior 2 F.I.M.S. Diani (cap), Imberti, Puddu, Ferrone e Alessandrini. Maior 3 Acrineon Scalorbi (cap) Guerrini, Marchi e Maida ). Maior 4 PfP Puccini (cap.), Amenduni, Schito, Zagato, Guerceri e Gabi (Matache).

Emanuele Maida, ringraziando i partecipanti alla festa della Maior e in modo particolare il Consigliere Giancarlo Bini, ha ricordato che il prossimo anno si festeggerà il decennale della società ed è intenzione della società di celebrarlo in modo adeguato. Il presidente ha colto l’occasione per ringraziare tutte le persone che in questi anni hanno contribuito alla crescita della società e farla diventare quella che è ora nel panorama del tennis tavolo regionale. “Il mio augurio – ha dichiarato – è quello che il 2015 possa ripetere i risultati sportivi del 2014. Lo sappiamo tutti che non sarà facile ma ce la metteremo tutta. Il settore giovanile è in continua crescita e questo ci da la carica per vedere il futuro in modo più roseo di quello che potrebbe sembrare.

Alla festa, seppur, uno alla volta, hanno partecipato i  tre gemelli (Serena Iride, Arianna e Alessandro) figli di Emanuele Maida e Gabi Matache. La società Maior invita chi volesse provare l’ebbrezza del tennis tavolo, presso la palestra delle Scuole Medie “Filippo Bassi” in Castel Maggiore. Gli orari sono disponibili presso il sito della società e sul sito FB https://www.facebook.com/maior.tennistavolo – Pagina FB https://www.facebook.com/pages/Maior-Tennis-Tavolo/175471739300871?ref=hl

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile Ufficio Stampa
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...