Maior Tennis Tavolo. Festa Maior il giorno 6 settembre 2014

COMUNICATO STAMPA n. 15

Sabato pomeriggio 6 settembre 2014, alle ore 18, presso i nuovi locali della Società Maior Tennis Tavolo in Bologna, via Emilia Ponente, 120 – si svolgerà la festa “Maior” preceduta dall’inaugurazione di alcuni locali.

Alla cerimonia sono state invitate autorità sportive bolognesi e i vertici della Federazione Italiana Tennis Tavolo dell’Emilia Romagna oltre ad altri rappresentanti di società del territorio.

Abbiamo chiesto al presidente della società Emanuele Maida, il significato di questa festa. “La Festa della Maior è il momento per ritrovarci dopo il periodo di pausa estivo. Sarà inoltre l’occasione per la presentazione delle squadre partecipanti ai campionati regionali di tennis tavolo 2014/2015”

Che cosa si attende dal 2015? “Sicuramente quello di confermarci una tra le società più importanti al livello provinciale e confermare i buoni risultati sportivi della stagione passata culminata con la promozione in Serie C2”.

Punti di forza? “Non volendo fare torto a nessuno, dico che la nostra società ha molti elementi di spicco tra le proprie fila, sia nel settore maschile che femminile, e che possono risultare determinanti per i futuri successi della nostra società”.

Vuole dire qualcosa in occasione dell’inizio della nuova stagione sportiva? “Rivolgo ai <<miei ragazzi>> e alle altre società dell’Emilia Romagna un grande in bocca al lupo. Ringrazio i miei collaboratori per il silenzioso e diuturno lavoro svolto a favore della società”.

Da ricordare che quest’anno tra le fila della società di Castel Maggiore ci saranno i nuovi acquisti D’Amore e Cancemi.

La società Maior invita chi volesse provare l’ebbrezza del tennis tavolo, presso la palestra delle Scuole Medie “Filippo Bassi” in Castel Maggiore. Gli orari sono disponibili presso il sito della società  e sul sito FacebookPagina FB 

 

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile Ufficio Stampa
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...