Maior Tennis Tavolo. Fiocco “trigemino” in casa Maida. La campionessa Agafia Matache diventa mamma di 3 gemellini.

COMUNICATO STAMPA n. 14

La Maior Tennis Tavolo si arricchisce di 3 “new entry”  e questo grazie alla campionessa regionale Agafia (Gabi) Matache che in un “colpo solo” ha dato alla luce tre piccoli maiorini, frutto della relazione che lega la campionessa di Costanza con il presidente Emanuele Maida.

“Una squadra <quasi pronta> per nuovi esaltanti incontri di campionato”, ha dichiarato il neo papà nonché presidente della società di Castel Maggiore, Emanuele Maida appena ricevuta la notizia della venuta al mondo dei tre gemellini.

Ai tre neo arrivati sono stati dati i nomi di Serena Iride, Arianna e Alessandro ed essendo nati prematuri (7 mesi e mezzo) ora sono incubatrice ma sono già da record… e saranno sicuramente i prossimi campioncini di tennis tavolo della Maior.

Alla Mamma Gabi, al papà Emanuele e ai tre piccoli neonati, giungano i più calorosi auguri da parte di tutti i componenti della società Maior e mio personale.

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile Ufficio Stampa
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...