Maior Tennis Tavolo. La Maior Tennis Tavolo festeggia la fine della stagione sportiva consegnando gli attestati di partecipazione ai giovani atleti.

COMUNICATO STAMPA n. 12

Si è svolto giovedì pomeriggio 29 maggio u.s., presso la palestra della Scuola Elementare Filippo Bassi, la cerimonia della consegna degli attestati ai giovani atleti della società sportiva Maior Tennis Tavolo del presidente Emanule Maida e si è provveduto a realizzare la tradizionale fotografia di gruppo di fine anno.

28052014-DSC_7368E’ il primo anno che la società di Castel Maggiore consegna in modo formale gli attestati di partecipazione ai giovani atleti che hanno seguito i corsi offerti dalla società di tennis tavolo. Oltre al presidente Emanuele Maida erano presenti il vice presidente Fabio Ramponi, i dirigenti Amenduni e Sale. Come rappresentante dei giocatori senior era presente il capitano della Maior Acrineon Claudio Scalorbi ed era presente una piccola rappresentanza di genitori che hanno assistito alla consegna degli attestati.

Il presidente Maida, durante il discorso che ha preceduto la consegna degli attestati, ha ricordato i recenti successi della società che hanno visto la Maior 1 vincere il campionato di Serie D1 e raggiungere la serie C2, campionato top regionale. Ha evidenziato i successi sia in campo maschile che quello femminile dei giovani Tommaso Seidenari e Anastasia Bineeva (sia nel doppio misto che nel singolo femminile). Una nota di merito il presidente l’ha voluta fare nei confronti dei dirigenti che con non poca fatica, aiutano a portare avanti l’attività sportiva della società. Dopo la consegna degli attestati vi è stato un sobrio rinfresco offerto dalla società

A livello agonistico, in dirittura di arrivo anche la terza edizione della “Friday Night Series” dove il giovane Andrea d’Amore ha solo un punto di vantaggio su Fabio Ramponi (131 contro 130). L’ultima e decisa tappa si è svolta il giorno 30 maggio 2014.

Il 14 e 15 giugno presso il Palalirone di Castel Maggiore, si svolgerà la 48 ore del tennis tavolo. Sabato 14 giugno 2014, a partire dalle ore 14.30 si disputerà l’8° torneo “Open Maior”. Il torneo è aperto a tutti e alle gare sono ammessi atleti di qualsiasi età, sesso e nazionalità. Possono partecipare uomini con classifica nazionale inferiore alla cinquantesima posizione e donne con classifica nazionale inferiore alla ventesima. Le gare  si svolgeranno con una formula ad handicap. Mentre domenica 15 giugno 2014 si assegneranno ben 29 titoli regionali al regionale “Giovanile”.Un altro appuntamento da non perdere

Si ricorda a tutte le persone interessate a provare a giocare a tennis tavolo, è invitato presso la palestra delle scuole elementari “F. Bassi” di Castel Maggiore durante le ore di allenamento del giovedì sera o collegandosi sul sito www.maiortennistavolo.it

Bruno Angelo Porcellana Responsabile comunicazione Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...