Maior Tennis Tavolo. Anastasia Bineeva vince il singolo femminile ai campionati regionali di 5^. Categoria. Successo bissato nel doppio misto in coppia con Fabio Ramponi.

COMUNICATO STAMPA n. 10

Anastasia Bineeva Campionessa Regionale Singolo femminile e doppio misto.

Anastasia Bineeva Campionessa Regionale Singolo femminile e doppio misto.

Domenica 13 Aprile si sono svolti a San Giorgio di Piano (BO) i campionati regionali di 5a categoria. L’atleta Anastasia Bineeva della ASD MAIOR TENNISTAVOLO domina il torneo conquistando 2 titoli: il singolare femminile e il doppio misto in coppia con Fabio Ramponi, vicepresidente della società e responsabile tecnico del settore giovanile.

L’exploit della giovane atleta della società del presidente Maida non è un fulmine a ciel sereno. Infatti, la costante crescita di Anastasia è sotto gli occhi di tutti e i recenti risultati, sia in campionato che nei torni regionali, lo testimoniano. La vittoria ai campionati regionali di 5^ categoria sia nel singolo femminile che nel doppio misto non sono altro che la conferma di questa costante crescita.

La prova del nove sarà a Terni a fine mese, infatti, i prossimi impegni dell’atleta della Maior Tennis tavolo saranno i campionati italiani giovanili che si svolgeranno nella città umbra alla fine di questo mese. Anastasia Bineeva è una delle due atlete dell’Emilia Romagna che si è qualificata per tale torneo.

 

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile Ufficio Stampa
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...