Maior Tennis Tavolo:fantastica annata per la società Maior Tennis Tavolo di Castel Maggiore. La Maior 1 Tecnocart promossa in serie C2

COMUNICATO STAMPA n. 09.

Si sta per concludere, nei migliori dei modi, l’anno sportivo 2013/2014 per la società ASD MAIOR TENNISTAVOLO che, per quanto riguarda i campionati a squadre, ha raggiunto tutti gli obiettivi che si era prefissata, primo fra tutti il ritorno nella massima serie regionale (C2) della Maior 1 Tecnocart. Risultati del genere, seppur auspicati, erano difficilmente pronosticabili ad inizio anno. Infatti, dopo la riforma dei campionati voluta dalla federazione per poter giocare con una nuova formula, le incognite erano veramente tante. Il primo scoglio è stato il livellamento verso l’alto della qualità dei giocatori nelle varie serie, ora la C2 regionale ha un livello paragonabile alla C1 nazionale (ossia se non si è un 3° o un 4° categoria con alto punteggio è inutile giocarci). Il livello della D1 non è mai stato così ostico e la D2 non è più quel campionato accessibile ai principianti, infatti molte società, studiando questa nuova formula dei campionati, hanno progettato squadre per centrare subito la promozione e riacquisire le serie perse con la riforma del 2012/13.Oltre ai meriti indubbi personali e di squadra, ci preme sottolineare che i meriti sono di tutta la società. La promozione in C2 della Maior 1 Tecnocart è giunta anche per grande merito della Maior 2 Fioretti, che vincendo il proprio girone della fase di andata, ha impedito alle concorrenti di accumulare punti preziosi per la promozioneOttimo anche il risultato delle due formazioni di D2, la Maior 3 Acrineon e la Maior 4 Pfp, che giungendo terze nei rispettivi gironi si sono qualificate per i PLAY-OFF evitando sin da subito l’inferno dei PLAY-OUT per la retrocessione. Buoni anche i risultati delle formazioni esordienti, la Maior R Facchini e la Maior 6, nel campionato di D3. Da sottolineare l’entusiasmo e la serietà con cui gli atleti esordienti hanno affrontato i rispettivi campionati e che li hanno portati a migliorare di giornata in giornata il proprio gioco.Un particolare ringraziamento da parte della società Maior Tennis Tavolo va ai capitani delle varie formazioni che hanno gestito, giornata per giornata, tutta l’organizzazione per scendere in campo al meglio con la propria squadra. Ciliegina sulla torta è stato il secondo posto conquistato dalla formazione composta da Maida, Ramponi e Seidenari nel 1° torneo Coppa Regione Emilia‑Romagna.Terminati i campionati a squadre iniziano i tornei individuali per l’assegnazione dei titoli regionali e italiani e che vedranno Castel Maggiore come sede per l’assegnazione dei titoli regionali giovanili durante la 48 ore del tennis tavolo in programma il prossimo 14 e 15 Giugno 2014. Forza MAIOR !!!

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...