Maior Tennis Tavolo. Anastasia Bineeva vince il 3° Torneo Giovanile Regionale nella categoria Allievi.

COMUNICATO STAMPA n. 5

Questo slideshow richiede JavaScript.

La giovane giocatrice Anastasia Bineeva della Maior Tennis Tavolo ha vinto il 3° Torneo Giovanile Regionale nella categoria Allievi organizzato presso la Palestra Paolo Zanardi – Via Argelato, San Giorgio di Piano (BO) disputatosi il giorno 23 febbraio 2014.

Anastasia Bineeva

Anastasia Bineeva

Per raggiungere il risultato finale è stata decisiva la partita contro la ben più quotata Panziroli Gaia del TennisTavolo San Polo (PR). “Sono molto felice per Anastasia, l’impegno che mette sempre negli allenamenti e i suoi continui progressi si stanno finalmente concretizzando con dei risultati sul campo” ha dichiarato Fabio Ramponi, responsabile del settore giovanile della Maior Tennis Tavolo di Castel Maggiore.

Il 3° Torneo Giovanile Regionale ha visto l’esordio di 3 atleti della Maior Tennis Tavolo in tornei ufficiali: Casini, Furculita e Matera.

La premiazione - Anastasia Bineeva è la prima a destra

La premiazione – Anastasia Bineeva è la prima a destra

Nel week end si svolgerà il 5° Torneo Over2000m 400F/Top2000m e  3^ctg F (sdoppiato) del 02/03/2014 a Cervia (RA). Alle gare del singolare maschile parteciperanno gli atleti della Maior, Emanuele Maida,  Tommaso Seidenari, Alessandro Guerrini e Mauro Sale (questi ultimi due agli Over 2000)

Questa sera, 28 febbraio 2014, presso la palestra della scuola Elementare “F. Bassi” andrà in scena la  5^ tappa del “Friday Night Series”.

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile Ufficio Stampa
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...