Maior Tennis Tavolo. La società di Castel Maggiore sugli allori. Le Maior 1, 2 e 3 ai Play Off. Continua il campionato per la Maior 6 e Maior R.

COMUNICATO STAMPA n. 4

Ultima giornata di campionato per le squadre Maior 1 e 2. Con i risultati ottenuti in questo ultimo turno, si conferma che ad Aprile ci sarà un derby “fraticida” in chiave play – off tra la MAIOR 1 che la MAIOR 2 in quanto vincitrici dei rispettivi gironi. Vince la Maior 3 Acrineon mentre pareggiano la Maior 4 Pfp (che accede ai Play Off) e la Maior R. Unica sconfitta, la formazione Maior 6 sul campo della Città dei Ragazzi di Modena.

D1/C – Maior 1 Tecnocart (Alessandrini, Maida e Seidenari).-  Cons.Il Mercato Villa D’oro Mo 5-1 La formazione del presidente Maida vince contro il Villa d’Oro Modena per 5 a 1. Incontro senza storia contro l’ex di turno Tiziano Bacchelli. L’unico punto per il Villa d’Oro l’ha ottenuto la Catalina Triboi contro Alessandrini. Adesso, in attesa dei play off, che avranno luogo in aprile, i giocatori della Maior 1 Tecnocart dovranno mantenere la forma in modo tale da essere pronti.

D1/D – Tt Massalombarda 1 – Maior 2 Fioretti (Ferrone, Puddu e Diani) 1-5 Altra grande vittoria della Maior 2 Fioretti che con un grande Puddu vince 5 a 1, siamo primi, adesso ci aspettano i Play-off e il derby con la Maior 1 Tecnocart, per la cronaca Puddu ne fa 2, Diani 2 e Ferrone 1, a coronamento di un’ottimo girone, colgo l’occasione di ringraziare anche Imberti per l’ottima stagione.

D2/CColli Cicli Velo Sport Carpi – Maior 3 Acrineon (Scalorbi, Guerrini, Marchi, Timoshenko) 4-2  Sconfitta per la squadra di Capitan Scalorbi sul campo del Colli Cicli velo Sport di Carpi per 4 a 2. Portano a casa due partite, Scalorbi e Marchi, con quest’ultimo che limita la sconfitta. Sconfitta indolore anche venuta con l’ultima in classifica, in quanto il 3° posto in classifica era blindato.

D2/D – Fortitudo “B”- Maior 4 Pfp (Puccini, Zagato e Schito) 3-3 La squadra di Capitan”Paco” Puccini raggiunge i play off. Sentito sulla partita, il capitano, ha dichiarato:“Con una grande prestazione, siamo ai play off” il quale ha aggiunto “Schito su Ventre, Zagato e io su Marchioni, abbiamo trovato il miracolo play off. Grande mago !!!!!! Maiani della Fortituto ha fatto una grande prestazione e ci ha tenuti in apprensione”. Ma finisce bene quel che finisce…

D3/C – Città dei Ragazzi Modena – Maior 6 (Paolo, Sale e Eckardot) – 4-2 Nulla da fare per la Maior 6 che sul campo della città dei ragazzi di Modena perde per 4 a 2. La differenza in classifica la si vede anche sul campo e pur giocando pallina su pallina la squadra di Castel Maggiore lascia i due punti ai modenesi.

D3/D – TT. NETTUNO – ASD MAIOR R FACCHINI (Bineeva, Ughi, Niang): 3-3 Pareggio, come nel girone di andata, sebbene le formazioni fossero differenti. I punti sono divisi equamente fra tutti i giocatori della Maior R, ma non si può non segnalare l’ottima prestazione di Ughi Tommaso che regala al pubblico una lunga e avvincente sfida con la sempre agguerrita Nepoti.

Il giorno 28 febbraio 2014 si disputerà la 5^ tappa della Friday Nights Series.

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile Ufficio Stampa
Società sportiva ASD MAIOR TT

 

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...