Maior Tennis Tavolo. La società di Castel Maggiore sugli scudi. Su 6 squadre che partecipano ai campionati, ben 5 hanno vinto sfiorando l’ein plein.

COMUNICATO STAMPA n. 3

Penultima giornata di campionato per le Maior 1 e 2 si prospetta un derby in chiave play – off in quanto sia la MAIOR 1 che la MAIOR 2 vincono i loro incontri per 4-2 consolidando la prima posizione..Vincono i rispettivi incontri anche la Maior 3, 6 e Maior R, tutte con un sonante 6 a 0. Unica nota stonata della giornata quasi trionfale per le formazioni del presidente Maida, la sconfitta della MAIOR4 che ora rischia di non mantenere la terza posizione in classifica.

 D1/C A.S.D.T.T. FERRARA ‘A’ -Maior 1 Tecnocart – 2-4 (Alessandrini, Maida e Seidenari). La formazione del presidente Maida vince in trasferta contro il Ferrara per 4 a 2 e conferma il primo posto in classifica.  Ora l’ultimo incontro in casa contro il fanalino di coda del Modena dell’ex Tiziano Bacchelli. All’orizzonte si prospetta lo spareggio fraticida dei play-off con la Maior 2 Fioretti.

D1/D – Maior 2 Fioretti – ZINELLA CSI METALPARMA – 4-2  (Ferrone, Puddu e Diani). Continua la corsa al vertice del girone della formazione di Diani che vince per 4 a 2 contro lo Zinella. Partita in equilibrio fino al 2 a 2 e poi rotta dallo scatto vincente di Ferrone e Diani. Il primo posto finale è insediato solo dal Lugo che sarà di scena sul campo dello Zinella mentre la Maior 2 Fioretti sarà impegnata coni il Massalombarda che dal campionato non ha più nulla da chiedere.

D2/CMaior 3 Acrineon – Villa d’Oro Modena 6-0 (Scalorbi, Guerrini, Marchi, Timoshenko) Bella vittoria nella penultima di campionato. La maior 3 vince 6 a 0 contro la villa d’oro Modena guadagnando l’accesso ai play off. Da evidenziare l’exploit di Timoshenko che schierato da titolare ha vinto entrambe le partite con grande autorevolezza. “Sono troppo contento per Timo – ha dichiarato capitan Scalorbi –  meritava questi successi doppi essersi sacrificato tutto l’anno come riserva”.

D2/D – Maior 4 Pfp – RenoGalliera B 2-4 (Puccini, Zagato e Schito) La squadra di capitan Puccini perde in casa per 4 a 2 contro il fanalino di coda Renogalliera B mettendo a repentaglio il terzo posto finale. Una sconfitta che non ci voleva per non mettere in discussione il terzo posto ma la giornata è stata storta. Per confermare il terzo posto, la Maior 4 Pfp dovrà cercare di non perdere contro la Fortitudo B nell’ultimo incontro della stagione regolare.

D3/C –Maior 6 – Colli Cicli Velo Sport di Carpi 6-0 (Paolo, Benati e Eckardot) Partita senza storia quella disputata dalla Maior 6 contro la Colli Cicli Velo Sport di Carpi. La squadra di Castel Maggiore ha vinto con un risultato tennistico l’incontro. Mai stata in partita la squadra ospite e fanalino di coda del girone, contro i giocatori di casa. Impegno proibitivo il prossimo contro la squadra dei ragazzi di Modena, terzi in classifica.

D3/D –Maior R Facchini –DI BENE IN MEGLIO (BO) 6-0 (Bineeva, Ughi, Niang Vittoria netta per la Maior R Facchini che contro la Di Bene in Meglio ha vinto con un secco 6 a 0. “E’ stata una partita a senso unico. I nostri avversari si sono presentati con una formazione piena di esordienti che non hanno mai impensierito i nostri ragazzi”, ha dichiarato Fabio Raponi, il quale ha aggiunto “L’apice della prestazione è stato raggiunto da Anastasia Bineeva che ha vinto un match con un punteggio da record 11-1, 11-0, 11.-1.”. Campionato lungo al quale mancano ancora 5 giornate.

 

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile Ufficio Stampa
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...