Maior Tennis Tavolo. “Friday Nights Series 2013/14” Andrea d’Amore, del Tennis Tavolo RenoGalliera, vince la 4^ tappa.

COMUNICATO STAMPA n. 02

Andrea d’Amore, giovanissimo rappresentante del tennis tavolo RenoGalliera, ha vinto la quarta tappa della “Friday Night Series” che si è svolta il 31 gennaio 2014 sui campi da gioco della palestra “Filippo Bassi” di Castel Maggiore. 16 sono stati gli atleti che hanno partecipato alla serata pongistica.

Andrea d’Amore, ultimo vincitore della FNS del 2013, ha vinto la serata guadagnando 25 punti. A seguire si sono piazzati i giocatori Michele Volpe e Emanuele Maida (presidente della Maior Tennis Tavolo) mentre al 4 posto si è piazzato Giancarlo Bini e al 5 si è piazzato Claudio Scalorbi. Con questa vittoria, Andrea d’Amore  si porta al comando della classifica della terza edizione delle FNS con 75 punti. Segue Fabio Ramponi con 65 punti e Giancarlo Bini con 37.

La formula del torneo viene decisa serata per serata in base al numero di partecipanti: girone unico all’italiana, fasi successive di gironi all’italiana, torneo svizzero. In questo modo tutti gli iscritti hanno la possibilità di fare partite continuativamente dall’inizio alla fine della serata. Il torneo è aperto a tutti i tesserati F.I.Te.T.. A fine serata i giocatori con la classifica migliore disputeranno la finale del giorno. Durante tutta la Serie viene tenuta una classifica in base a risultati, partite disputate e partecipazioni. A fine stagione verranno premiati i migliori giocatori di tale classifica.

Prossima tappa, in pieno Carnevale, il prossimo 28 febbraio 2014

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...