Maior Tennis Tavolo. “Friday Nights Series 2013/14” Stasera si gioca la terza tappa. Auguri a tutti e arrivederci nel 2014

COMUNICATO STAMPA n. 32

Il capodanno è alle e l’attività agonistica regionale a squadre si è interrotta e riprenderà solo nel 2014. In questo periodo di feste, come da tradizione, è stato organizzata dalla Maior Tennis Tavolo, e si disputerà questa sera, venerdì 27 dicembre 2013, la terza tappa delle “Friday Night Series”. Ricordiamo che cheDopo le prime due tappe della “FNS” la classifica vede in testa Fabio Ramponi della Maior Tennis Tavolo.

Fabio Ramponi, giocatore e vice presidente della società di Castel Maggiore, ha vinto la serata guadagnando 25 punti. A seguire si sono piazzati i giocatori Tommaso Seidenari (Maior Tennis Tavolo) e Giancarlo Bini (Fortitudo). Con questa vittoria, Fabio Ramponi si porta al comando della classifica della terza edizione delle FNS.

Il presidente della società Emanuele Maida ha voluto sottolineare alcuni punti della stagione in corso e formulare gli auguri di Natale e del nuovo anno.

L’anno che si sta concludendo è stato un anno intenso, difficile ma anche ricco di soddisfazioni” ha dichiarato il presidente dalla Maior tennis tavolo, Emanuele Maida il quale ha aggiunto che “in occasione di fine anno, desidero ringraziare tutte le persone che a vario titolo hanno contribuito allo svolgimento dell’attività sociale. Ringrazio i miei collaboratori, i soci, gli sponsor e gli amici che con la loro presenza e partecipazione hanno permesso alla Maior di svolgere l’attività agonistica al meglio ottenendo buoni risultati. Un sentito grazie al mondo dell’informazione che ci ha permesso di essere presente con costanza sui media sia a livello locale che regionale”. Auguri di un sereno Natale e un felice e prospero di 2014. Evviva la Maior”

 

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...