Maior Tennis Tavolo. La Maior 1 Tecnocart sbanca la Fortituto. Buone le prestazioni della Maior 2 Fioretti, Maior 4 Pfp e della Maior R Facchini

COMUNICATO STAMPA n. 27

Fine settimana in chiaro scuro per le formazioni della società di Castel Maggiore. Sorprende la vittoria nell’anticipo della 3^ giornata della Maior 1 Tecnocart (Alessandrini, Matache, Maida e Seidenari) sul campo della quotata Fortitudo per 4 a 2 e della Maior 2  Fioretti (contro il TT Ferrara), mentre lasciano i due punti agli avversari le formazioni della Maior 3 (contro l’Arsenal) e Maior 6 (Città dei ragazzi). Un punto a ciascuno nel pareggio interno della Maior R contro il TT Nettuno.

Maior 1 - Matache - Maida e Seidenari

Maior 1 – Matache – Maida e Seidenari

D1/C – Fortitudo – Maior 1 Tecnocart   2-4 (Alessandrini, Matache, Maida e Seidenari).

D1/D – Maior 2 Fioretti – A.S.D.T.T. Ferrara ‘B’ – 5-1 (Ferrone, Imberti e Diani). Altra grande vittoria della Maior 2 Fioretti, con un Imberti sugli scudi, che battendo Testoni, il giocatore più forte del Ferrara, dà un grosso contributo alla vittoria finale” ha dichiarato il capitano della Maior 2 Diani.

D2/C – Maior 3 Acrineon – Arsenal Pizzeria La Perla  1-5 (Scalorbi, Guerrini e Marchi) Partita molto combattuta contro l’Arsenal ma niente da fare per la Maior 3 che perde in casa per 5 a 1. Solo Marchi riesce a vincere una partita contro una squadra molto solida ed esperta. “Sono convinto– ha dichiarato capitan Scalorbi – che al ritorno riusciremo a strappare un risultato migliore”

D2/D – Maior 4 Pfp – Zinella Metalparma -A- 4 – 2 (Amenduni, Zagato, Guerceri e Schito)

D3/C – Maior 6 – Città Dei Ragazzi Modena      1-5 (Paolo, Benati e Eckardot)

D3/D – Maior R Facchini – TT Nettuno    3-3 (Bineeva, Ughi, Niang e Gasperini). Ottimi progressi per la squadra giovanile, ottiene il pareggio con una formazione delle più quotate del girone. I punti arrivano da tutta la squadra con una vittoria a testa per Ughi, Bineeva e Gasperini.  “Sono particolarmente felice per le prime vittorie in questo campionato di Anastasia Bineeva e Giovanni Gasperini”, ha dichiarato il tecnico Fabio Ramponi.

 

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile Ufficio Stampa
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...