Maior Tennis Tavolo. Cervia 2° torneo regionale Over 2000M. Marco Schito conquista il terzo posto.

COMUNICATO STAMPA n. 24

Si è svolto a Cervia il 2 torneo over 2000 maschile al quale hanno partecipato molti atleti della società del presidente Maida. Marco Schito ha conquistato un eccellente 3 posto venendo sconfitto in semifinale dal futuro vincitore del torneo, Sarti Valerio. Tutti i componenti che hanno partecipato alla spedizione di Cervia, hanno superato i gironi di qualificazione accedendo al tabellone ad eliminazione diretta. Nulla da fare per Tommaso Seidenari impegnato nel 1° Torneo Nazionale Predeterminato Giovanile 2013-2014  di Treviso che, trovandosi un girone con avversari di valore nettamente superiore, purtroppo non è riuscito a qualificarsi al tabellone principale. Sabato e domenica riprendono i campionati che vedono ben 6 formazioni della società Maior Tennis Tavolo partecipare ai campionati. “Friday night Series 2013-2014” sulla rampa di lancio della nuova edizione che inizierà la prossima settimana. Per chi fosse interessato a partecipare al “Friday Nights Series 2013/14” e più in generale sul gioco del tennis tavolo della Maior Tennis Tavolo, può ricevere maggiori informazioni presentandosi direttamente presso la palestra della scuola elementare “Filippo Bassi” in Castel Maggiore (BO), il giovedì sera, durante le ore di allenamento o visitando il sito http://www.maiortennistavolo.it.

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile Comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR Tennis Tavolo

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...