Maior Tennis Tavolo. Ripresa la stagione agonistica. Buona la prima. Il prossimo week end si gioca la seconda giornata.

COMUNICATO STAMPA n. 23

Lo scorso week end è iniziata la stagione agonistica delle formazioni della Maior Tennis Tavolo. Dopo alcuni mesi di riposo, le squadre del presidente Maida hanno risposto positivamente. Su 6 squadre schierate, 4 hanno portato a casa i primi due punti della stagione. Il presidente Maida ha dichiarato “Delle quattro squadre in casa la Maior 1 vince per 4 a 2 con un ottimo Seidenari e Matache. Bene anche Scalorbi 4  2. Si difendono i ragazzi di capitan Ramponi che perdono 5 a 1 ma vince Adim la sua prima partita da agonista. Esordio della Maior 6 Pas che perdono ma ce la mettono tutta. Esordio esaltante degli adulti appassionati del ping pong che hanno voluto mettersi in gioco in un campionato fitet. Molto onorevole”. Di seguito i risultati delle sfide dello scorso week end.

D1/C – Maior 1 Tecnocart – Reno Centese        4-2

D1/D – Lugo – Maior 2 Fioretti                           2-4

D2/C – Maior 3 Acrineon – Ass. Dynamis        4-2

Prima di campionato per la maior 3 Acrineon che gioca in casa contro il Dynamis . Partenza in discesa per la Maior con le vittorie di Guerrini e Marchi. Poi Capitan Scalorbi gioca bene ma deve cedere 3 a 2 contro Orpelli e con lo stesso risultato Marchi cede a Rinaldi. Ci pensa Guerrini a regalare il 3 a 2 alla Maior battendo Orpelli e Scalorbi completa la vittoria Maior vincendo 3 a1 contro Cacciapuoti. Buona la prima…. “Non era semplice perché Manzolino si è presentata concentrata e agguerrita mentre noi – ha dichiarato capitan Scalorbi – abbiamo un po’ subito l’emozione dell’esordio, sono contento del nostro risultato e continuiamo a lavorare per le prossime di campionato”.

D2/D – Ass. Dynamis – Maior 4 pfp                      1-5

D3/C – Maior 6 – Ass. Dynamis                             1-5

D3/C – Maior R Facchini – TT Renogalliera         1-5  

La MAIOR R, squadra laboratorio per i più giovani della MAIOR, schiera una formazione con 3 esordienti. La netta sconfitta per 5-1 non da modo di vedere i grandi progressi di questi ragazzi, che comunque strappano il punto della bandiera con Hadime Niang. Sabato e domenica si replica.

Si ricorda che l’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la  palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO) e in futuro anche presso il polo di Bologna, di prossima apertura.

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile Ufficio Stampa
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...