Maior Tennis Tavolo. Agafia Matache vince il 1° Trofeo Regionale 3^ categoria.

COMUNICATO STAMPA n. 22

Domenica 22 settembre si è svolto a San Giorgio di Piano il primo Trofeo Regionale di 3^ Categoria della nuova stagione. Buone le prestazioni degli atleti della Maior e su tutti spicca la vittoria della n. 1 femminile della società del Presidente Maida, Agafia Matache, la quale vinto il 1° trofeo in scioltezza. Ha battuto la Norcia, la Jurchekova, le due sorelle Triboy. La superiorità della Matache è stata schiacciante e i parziali sono la testimonianza di questa supremazia, infatti haHa lasciato solo due set in tutto il torneo e ha vinto tutti gli incontri per tre a zero. In campo maschile Emanuele Maida è stato eliminato al girone di qualificazione mentre Tommaso Seidenari, ha  passato il girone ma poi è uscitoal primo turno perdendo per tre a due

Prossimo appuntamento, domenica 29 settembre al torneo Nazionale a Terni dove Agafia Matache affronterà il suo primo impegno nazionale dopo la riforma dei regolamenti che permettono anche ai non italiani di partecipare ai tornei che non siano i soli campionati assoluti.

Si ricorda che l’’attività sportiva della società Maior Tennis Tavolo si svolge presso la  palestra delle scuole elementari “Filippo Bassi” Via Gramsci, 175 – Castel Maggiore (BO) e in futuro anche presso il polo di Bologna, di prossima apertura.

 

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile Ufficio Stampa
Società sportiva ASD MAIOR TT

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicato Stampa, sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...