Miss Maior Tennis Tavolo 2014. Sono aperte le iscrizioni.

La Maior Tennis Tavolo www.maiortennistavolo.it in collaborazione con www.nosolomodanews.com indice il primo concorso per diventare Miss Maior Tennis Tavolo 2014. Il concorso, aperto a ragazze italiane e straniere, dall’età minima di 16 anni, inizierà a settembre.

Le candidate possono inviare fin da ora una fotografia con i dati personali e l’autorizzazione a pubblicare la foto, possibilmente con una racchetta da ping pong in mano al seguente indirizzo missmaior2014@gmail.com.

Ad insindacabile giudizio della giuria verrà nominata una miss per ogni mese dal mese di settembre 2013 e l’ultima sarà nominata entro il 10 Maggio 2014. Le miss vincitrici del mese più altre miss decise a discrezione della giuria, parteciperanno alla selezione finale il cui risultato sarà comunicato entro il 2 giugno 2014, festa della Repubblica.

La vincitrice diventerà Miss Maior 2014 e sarà la madrina della 8 edizione della 48 ore del tennis tavolo che si svolgerà a Castel Maggiore (BO) nel mese di giugno 2014.

Alla vincitrice verrà regalato un buono per partecipare alla società nell’anno sportivo 2014/2015 e la possibilità di realizzare delle fotografie per Book e diventare testimonial della società per l’anno 2014/2015.

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...