Maior Tennis Tavolo. Terminata la fase regolare dei campionati regionali. Ora spazio ai Play off e Play out.

 COMUNICATO STAMPA N. 18

Finale di stagione non particolarmente felice per la società del presidente Maida che, anche a causa della riforma dei campionati, vede molte squadre scendere di categoria. E’ stata una piccola Caporetto per gli atleti della società di Castel Maggiore. Purtroppo le decisioni assunte tempo fa dalla Federazione di tennis tavolo, hanno costretto la Maior 1 “Strata” squadra del presidente Maida e compagni, ad alzare bandiera bianca e scendere di categoria in attesa dei ripescaggi che dovrebbero avvenire prima dell’inizio della stagione 2013/14.

Dispiace molto per gli atleti della società Maior che hanno sudato fino alla fine, non riuscendo a portare a casa quella salvezza che solo la Maior 2 “Hitech” è riuscita ad ottenere sul campo. Onori a “Paco Puccini” della Maior 4 “Pfp”, a Fabio Ramponi della Maior R “Camebo” e alla Maior 3 Acrineon di capitan Scalorbi.

“Paco” Puccini, seppur retrocesso ha voluto sottolineare l’importanza dello sport e del fatto che, pur non avendo ottenuto il risultato sperato ovvero la salvezza, dopo l’ultima partita giocata in casa due settimane fa, lui e tutti i componenti della squadra siano andati a fare una “pizzata”. Questo è lo spirito giusto di chi fa sport. Il tennis tavolo è un gioco. Non ci si deve esaltare troppo quando si vince ma non ci si deve neppure deprimere troppo quando si perde (cit. anonimo).

Ritornando al tennis tavolo giocato, tutti saranno presi dall’ultima giornata delle “Friday Nights Series” che si svolgerà venerdì 24 maggio e della “48 ore del tennis tavolo” che avrà luogo al PalaLirone nel secondo week end di giugno. Ma prima di questi due importanti avvenimenti ricordiamo che domenica prossima, 19 maggio 2013, il presidente Maida, in qualità giocatore, insieme a Seidenari, Ferroni e Cerretti saranno impegnati a Parma per il campionato di 4^ categoria singolare maschile mentre Tommaso Seidenari parteciperà anche al doppio maschile.

Tutti i sostenitori e amici della Maior sono invitati il giorno 24 maggio, presso la palestra della scuola “Filippo Bassi” di Castel Maggiore, a vedere l’ultima tappa delle “FNS” e ovviamente, due settimane dopo, ad assistere alla “48 ore del tennis tavolo”.

 

Bruno Angelo Porcellana
Responsabile Comunicazione
Società sportiva ASD MAIOR Tennis Tavolo

Informazioni su Bruno Angelo Porcellana

Mi piace viaggiare, scattare fotografie e sono molto curioso. Mi piace la multimedialità artistica in tutte le sue forme. Sono un appassionato fotografo, mi piace scrivere ma più di tutto sono interessato alle novità, mi piace scoprire e imparare. Mi piace andare al Cinema. Mi piace sentire la musica in generale, dall'Hard Rock alla sinfonica. I love take pictures, I love writing and I am very curiuous. I like to travel. I like the multi-media in all its forms, video and audio. I'm curious, I like to discover and learning. I like to go to the cinema, I like to hear the music from hard rock to symphonic.
Questa voce è stata pubblicata in sport, Tennis Tavolo e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...